Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre si è fidanzato: ecco chi è lei

Andrea MelchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre presenta la sua nuova fidanzata: parole speciali

Tutti avrebbero voluto vederlo seduto sul trono di Uomini e Donne il prima possibile, ma purtroppo non sarà così. Dopo aver corteggiato Valentina Dallari, Andrea Melchiorre non sembra essere intenzionato a tornare in trasmissione. Il giovane romano è rimasto single per molto e molto tempo, ma ora le cose sono assolutamente cambiate. Dopo aver fatto parlare di sé per il flirt estivo con Giulia Latini, il ragazzo ha trovato l’amore vero. A rivelare il suo attuale stato sentimentale è proprio il diretto interessato. Riguardo alla sua vita privata, Andrea è sempre stato molto riservato ma, stavolta, ha voluto parlare della sua nuova fidanzata attraverso uno speciale post pubblicato su Instagram e che ha ricevuto in brevissimo tempo innumerevoli like e commenti.

Andrea Melchiorre ha pubblicato sui social uno scatto che ritrae la sua fidanzata. Lei è senza dubbio bellissima e nella vita fa la modella. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato attraverso delle dolcissime parole come ha incontrato la sua dolce metà. “Emozioni che pensavo perse, sensazioni così belle e intense che sono difficili da raccontare, ma lo faccio comunque. Labbra carnose, occhi grandi di un verde che non avevo mai visto prima, altissima… diversa nei modi di fare, forse perché di un’altra cultura. Particolare, bella è riduttivo, statuaria, fascino nordico, dolce nei modi di fare come una bambina, ma quando lavorava si tramutava, ogni gesto una posa perfetta e movimenti aggraziati. Una strana sensazione… ci capivamo con pochi sguardi.”

Andrea Melchiorre innamorato dopo Uomini e Donne: lei è bellissima

La nuova fiamma di Andrea non è italiana, ma slovena. Nelle foto pubblicate dallo stesso Melchiorre, la ragazza sembra essere meravigliosa. Insieme formano, senza dubbio, una bellissima coppia. “Non sono madre lingua inglese, d’altronde come lei, ma comunicavamo benissimo… Ma la cosa che più mi h colpito è stata una sua risposta ad una mia domanda- Perché fai la modella, sei appassionata di moda? No! Questo è solo un lavoro per me. Disinteressata al punto giuso rispetto alla mia passione, forse è lì che mi ha rapito..”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top