Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Andrea Melchiorre e Giulia Latini: pace fatta

Uomini e Donne, Giulia Latini e Andrea è pace?Uomini e Donne Giulia Latini e Andrea Melchiorre condividono una nuova esperienza insieme

Uomini e Donne: Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, continua a far parlare di sé. La bella ballerina è ormai ospite in diversi talk show e la sua notorietà è aumentata in modo considerevole dopo la partecipazione al programma di Maria de Filippi. Lo stesso discorso vale per l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, il quale per un periodo ha assunto le vesti anche di tentatore. Tra Giulia e Andrea era nato nei mesi scorsi un interesse reciproco, sfociato in una breve frequentazione. Dopo poco infatti c’è stata anche la rottura, ed ognuno raccontava la propria versione dei fatti. Adesso sono entrambi impegnati per lo stesso progetto lavorativo, e ciò li ha indotti a deporre le armi e a ritrovare il feeling perduto. Latini e Melchiorre infatti sono stati immortalati da alcuni scatti mentre scherzano e ridono insieme senza mostrare nessun tipo di astio.

Alcuni personaggi del programma televisivo di Uomini e Donne di Maria de Filippi saranno protagonisti del The Hottest Winter 2017 in onda su Mtv. Sono iniziate in questi giorni le registrazioni del programma, ambientato a Courmayeur. Non si hanno ancora informazioni certe in merito al programma che andrà in onda prossimamente. Molti sono stati gli asti e le incomprensioni caratteriali messe da parte a causa di tale impegno lavorativo. I protagonisti infatti devono creare un’atmosfera serena e di felicità, in cui obiettivo principale è il divertimento e suscitare interesse negli spettatori. Le notizie che trapelano e che sopraggiungono derivano dai vari social dei partecipanti al programma, e sembrerebbe che Andrea e Giulia abbiano fatto pace.

Giulia ha dimenticato cosa è successo con Andrea?

Giulia Latini quindi sembrerebbe aver accantonato completamente la mancanza di rispetto che Andrea ha commesso nei suoi confronti. Quest’ultimo durante la loro frequentazione l’avrebbe tradita. Adesso però tra di loro non sembra esserci del risentimento. Presto quindi potremmo assistere anche a un ritorno di fiamma? Oppure sarà solo una pacifica collaborazione lavorativa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top