Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea lascia Claudia con un regalo: il lavoro lo chiama

andrea-e-claudia4UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Sappiamo che il nostro titolo può trarvi in inganno ma non c’è nulla che non vada nella storia tra Andrea e Claudia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne non potrebbero vivere un periodo migliore al momento. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Salerno in compagnia della sua fidanzata Claudia D’Agostino, ecco che Andrea Offredi è dovuto tornare a Bergamo per cause di forza maggiore. A richiamarlo all’ordine è come sempre il suo lavoro di modello che gli ha imposto il rientro a casa. La lontananza dalla sua fidanzata, però, questa volta non sortirà alcun effetto negativo perché, a quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a separarsi da lei soltanto per poco tempo visto che il prossimo 6 luglio, ossia sabato, tornerà già in Campania per un altro evento. Dopo la “Sagra della ciliegia” di Bracigliano, il bellissimo Andrea presenzierà all’inaugurazione dell’Antico Scrigno, in provincia di Avellino.

ANDREA LASCIA CLAUDIA CON UN REGALO – Che possa seguirlo anche Claudia in questa serata? Naturalmente i fans dei Clandrè si augurano di sì ma, da quanto si dice, Offredi sarà l’unico ospite da Uomini e Donne. Quanto ancora dovremo aspettare per poter vedere qualche foto di Andrea e Claudia insieme, magari ad una serata di coppia? Ogni cosa a suo tempo e, visto che l’estate è appena iniziata, possiamo dire che, sicuramente, le nostre richieste saranno accontentate in futuro. Per adesso, tralasciando gli impegni della coppia, vogliamo mostrarvi il meraviglioso regalo che Andrea ha fatto alla sua fidanzata. E’ vero che l’ha dovuta lasciare per qualche giorno, ma è altrettanto doveroso sottolineare come non l’abbia fatta rimanere a mani vuote! A parte gli scherzi, non notate nulla di nuovo in quest’ultima foto postata da Claudia (la trovate nella gallery) mentre è in macchina? Gli orecchini stupendi che le incorniciano il viso sono proprio un regalo di Andrea, un dono che il modello le ha voluto fare prima di salutarla e darle appuntamento per il prossimo weekend. Offredi, man mano che passa il tempo, si dimostra sempre più legato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, una ragazza che lo sta facendo innamorare con il tempo e con la conoscenza fuori dagli studi Elios. E’ indubbio che a Uomini e Donne possa nascere un forte feeling e una bella attrazione fisica ma la verità è che l’amore, quello con la “A” maiuscola scoppia soltanto nella vita reale, alle prese con la quotidianità e gli impegni di tutti i giorni.

ANDREA SEMPRE PIU’ LEGATO A CLAUDIA – In questo senso, Andrea e Claudia stanno facendo le cose per bene, andando molto cauti nelle parole per non rovinare il sentimento che è nato tra loro. Considerata la preziosità di quello che stanno costruendo, ancora non se la sentono di sbandierare ai quattro venti i sentimenti che provano l’uno per l’altra, anche se le foto che li ritraggono parlano chiaro. I due si stanno scoprendo uniti ogni giorno di più e ci stanno dimostrando che non c’è distanza che tenga quando c’è un interesse vero. In attesa di altre immagini dei Clandrè, vi piace l’ultimo regalo di Andrea a Claudia?

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    5 luglio 2013 at 12:12

    vorrei avere la fortuna che ha andrea mannaggia, cioè un lavoro che lo chiama. uffi. scusate lo sfogo. a me loro piacciono per carità come coppia, ma avere un lavoro sarebbe meglio. tutto qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top