Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea: la foto che incuriosisce

andrea_melchiorre_roberta_scardolaAndrea Melchiorre e Roberta Scardola: la foto che attira la curiosità.

La storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è giunta al capolinea. Ancora non sono chiari i motivi di questa separazione e non sappiamo se verranno chiamati, nuovamente, a Uomini e Donne per renderli noti. Nonostante questo, i due sono andati avanti, ognuno con la propria vita e circondati dagli affetti di sempre. Entrambi sono molto social ed amano condividere con i propri fan ciò che fanno durante le loro giornate. Nella serata di ieri, la pagina ufficiale di Andrea è stata aggiornata dal ragazzo stesso con una foto che ha attirato la curiosità: l’ex corteggiatore posa, infatti, abbracciato ad una bella ragazza bionda. Lei è Roberta Scardola, attrice che ha interpretato Carlotta nei Cesaroni.

Andrea Melchiorre: l’amicizia con Roberta Scardola.

Andrea Melchiorre, sotto la foto con in compagnia di Roberta Scardola, ci tiene a precisare che è solo una sua cara amica. Una precisazione che ha attirato l’attenzione con le sue ammiratrici che gli hanno detto di non dover dare giustificazioni a nessuno. D’altronde ora è single e anche la bella attrice dei Cesaroni si è lasciata da poco, dopo una storia durata quattro anni. Per questo motivo, le fan di Andrea pensano non sia necessario fornire ulteriori dettagli. Questa amicizia è destinata a trasformarsi in qualcosa di più profondo?

Andrea Melchiorre e Roberta Scardola: la loro amicizia.

Roberta Scardola, a luglio, aveva rivelato alla rivista Top che avrebbe vissuto alla giornata, circondata dagli amici. Andrea Melchiorre è uno di questi: entrambi single, passano insieme serate piene di divertimento in compagnia di altri amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top