Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea futuro tronista? La risposta di Melchiorre

andrea_melchiorre_uomini_donneAndrea Melchiorre prossimo tronista di Uomini e Donne?

Dopo la fine della sua storia d’amore con Valentina Dallari, Andrea Melchiorre è stato richiesto come uno dei possibili tronisti per Uomini e Donne. Molte sue ammiratrici, infatti, lo vorrebbero sul trono e hanno fatto diverse richieste a Raffaella Mennoia, sperando che l’autrice possa accontentarle. Andrea rappresenta uno dei personaggi che ha attirato maggiormente la curiosità del pubblico nel trono passato, grazie ai suoi modi di fare che hanno conquistato la bella Valentina. In un’intervista esclusiva con Il Vicolo delle News, Andrea Melchiorre parla della possibilità di vederlo sul prossimo trono di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Andrea: la verità sul trono.

“Fa piacere sapere che le persone vogliono vedermi ancora, ma la decisione non è la mia. Se mi venisse proposto ci penserei, ora vivo la mia vita”, sono queste le parole di Andrea Melchiorre durante l’intervista con Il Vicolo delle News sul suo possibile futuro come tronista di Uomini e Donne. Nel frattempo, il ragazzo romano è impegnato in altri progetti, tra cui il brand per magliette 4faan di cui parla: “Mi ci sto dedicando molto. L’idea è nata più di un anno fa parlando. Facciamo fornitura in tutta Italia. Sto e stiamo cercando di farlo diventare un lavoro a tempo pieno, più di quanto lo sia già”. Un breve accenno anche alla sua recente esperienza a Uomini e Donne“Non rimpiango il passato, sono esperienza di vita che ti aiutano a crescere essendo giovane. L’amore non si cerca, ma ti trova”. Ieri, Valentina Dallari, ai microfoni di Giada Di Miceli in Non succederà più, è tornata a parlare della fine della loro relazione, mentre Andrea preferisce non commentare e andare avanti sereno con la sua vita.

Andrea Melchiorre: la ragazza ideale.

Andrea Melchiorre svela a Il Vicolo delle News come deve essere la sua ragazza ideale per colpirlo: “I modi di fare, la dolcezza. Mora, occhi chiari, fisico atletico”. Se l’ex fidanzato di Valentina Dallari salirà sul trono, tutte le ragazze che rispondono a questo identikit sono pronte per andare a corteggiarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top