Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: vacanze in Sicilia

andrea_cerioli_valentina_rapisardaUomini e Donne, Andrea e Valentina: il loro amore.

Da quando è iniziata la loro storia d’amore, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda passano il loro tempo a Bologna, la città dove convivono. La bella ragazza ha lasciato la sua Sicilia, la famiglia, gli amici e il lavoro per seguire il suo cuore e andare a conquistare Andrea. Adesso, però, è arrivato il momento di fare ritorno nella sua terra di origine. Quale occasione migliore se non quella della vacanze estive? Nessuna meta esotica, almeno per il momento, per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che hanno scelto di trascorrere qualche giorno di riposo nella bella Sicilia circondati dall’affetto della famiglia Rapisarda e degli amici, ma anche dallo splendido mare siciliano che fa da cornice alle loro giornate all’insegna dell’amore.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: l’amore in Sicilia.

I social network di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati riempiti da foto della coppia durante la loro vacanza in Sicilia. Qualche giorno di riposo e di pausa per la bella Valentina dal lavoro, per Andrea dalle serate che lo vedono protagonista in giro per l’Italia. I due sono sempre più innamorati e felici. Chi non credeva nel loro amore si sbagliava e la coppia ha dimostrato di amarsi veramente. Svariate le critiche che sono piovute addosso ad Andrea e Valentina subito dopo l’ufficialità della loro relazione, ma che si stanno affievolendo con il passare del tempo. Andrea e Valentina sono sereni, con molti progetti per il futuro, ma per il momento con la voglia di godersi a pieno la loro prima estate da innamorati.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: presto genitori?

Nel frattempo, una foto pubblicata da Valentina Rapisarda ha scatenato i rumors su una possibile gravidanza della ragazza. Molti gli indizi e la smentita di Andrea Cerioli pare non essere servita a nulla. Un piccolo erede in arrivo a casa Cerioli – Rapisarda?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top