Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina tornano insieme? L’ultima speranza

uomini e donne andrea cerioli e valentinaUomini e Donne, Andrea Carioli e Valentina Rapisarda tornano insieme? La speranza dei fan

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno appassionato tutti i fan di Uomini e Donne. L’annuncio della loro rottura è stato come un fulmine a ciel sereno. I due insieme erano bellissimi e sembravano essere uniti da una complicità unica. Dopo un primo momento di crisi, infatti, erano tornati insieme più innamorati di prima, o almeno cose appariva dai social. Alla fine, però, sono arrivati ad un addio definitivo. I followers, seppur sia passato ormai un bel po’ di tempo, continua a sperare alla possibilità di rivederli insieme il prima possibile. L’ex tronista del Trono Classico, nel corso di queste ultime settimane, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle citazioni che sembravano aver il sapore di nostalgia. In molti, infatti, si sono chiesti se non stesse, magari, ripensando alla Rapisarda. A quanto pare, però, non c’è traccia di un loro ritorno fiamma se non, appunto, le frasi condivise da Andrea.

Andrea e Valentina presto di nuovo insieme? La speranza dei fan di Uomini e Donne

In uno degli ultimi post, Cerioli scrive: “Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.” Un pensiero dolce e molto romantico che a tanti ha portato al pensiero la sua storia d’amore con Valentina. Ovviamente, però, questa è sola una delle tante speranza dei fan dell’ex coppia. I due, infatti, dopo l’ultima lite avvenuta sui social, non sembravano aver mai più avuto niente a che fare l’uno con l’altro. In ogni caso, però, la Rapisarda continua a vivere a Bologna, città dell’ex tronista.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: novità dopo la rottura

Lui continua a mostrarsi sui social più bello e tatuato che mai. Lei, invece, appare sul suo profilo sempre più in forma e in compagnia di quello che, prima, era il cucciolo di entrambi. In ogni caso, come si suol dire, la speranza è l’ultima a morire e in molti aspettano ancora di vedere l’ex coppia di Uomini e Donne di nuovo innamorata e felice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top