Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: la polemica di ferragosto

andrea_melchiorre_valentina_dallariAndrea Melchiorre e Valentina Dallari: una separazione inaspettata

Sono Andrea Melchiorre e Valentina Dallari i due volti noti di Uomini e Donne protagonisti della nuova polemica scoppiata su Instagram. Si sa che essere personaggi famosi espone non solo ai complimenti ma anche alle critiche, talvolta però non è sempre facile rimanere in silenzio, ed è ciò che è capitato ad Andrea nelle ultime ore. L’ex corteggiatore si è infatti scontrato con alcuni fan che hanno avanzato in più di un’occasione una possibile crisi con Valentina, sospetti dovuti al fatto che i due non trascorreranno il ferragosto assieme. Cosa che è parsa subito strana, tanto da scatenare i commenti dei follower della coppia e da scatenare la reazione di Andrea.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre risponde alla critiche

Su Instagram, con toni duri, Andrea Melchiorre è intervenuto spiegando i motivi di questa loro separazione: “Cerco di evitare di rispondere ai commenti ma a volte diventate pesanti e invadenti […] sono stato con Valentina sei giorni è tornata un giorno a Bologna e siamo stati ieri e l’altro ieri insieme… Stamattina sono andato dai miei amici per passare il ferragosto con loro e viceversa”.  

Uomini e Donne, Andrea e Valentina separati a ferragosto

Insomma Andrea e Valentina trascorreranno il primo ferragosto da coppia lontani l’uno dall’altra. Il perché di questa decisione rimane un punto di domanda che continua a far preoccupare i fan della coppia, tuttavia i due hanno sempre mostrato di voler vivere la loro storia senza dar troppo peso alle critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top