Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: la nuova mania virtuale

andrea_cerioli_valentina_rapisardaAndrea Cerioli debutta su Snapchat.

Andrea Cerioli è sempre stato molto appassionato al mondo virtuale. Il ragazzo, già durante il suo percorso a Uomini e Donne, aveva reso noto di passare molto tempo sui social network e, ancora oggi, è molto presente. L’ex tronista aggiorna sempre, in prima persona, la sua pagina ufficiale Facebook con foto che lo ritraggono in compagnia di Valentina Rapisarda e nella loro quotidianità. Facebook, Instagram, Twitter, nessuno di questi social aveva segreti per il bel Cerioli che adesso ha fatto una nuova scoperta: Snapchat, l’applicazione che ti permette di condividere foto e video che poi andranno distrutti nel giro di pochi secondi.

Andrea Cerioli e la mania Snapchat.

Il debutto di Andrea Cerioli su Snapchat è avvenuto lo scorso 5 settembre con il ragazzo che ha commentato il tutto così: “Boh io l’ho fatto, ora mi ci vorrà un anno per capire come funziona! #misentovecchio #help”. Invece è bastato poco ed anche questo nuovo social è entrato nel suo quotidiano. L’app è usata da moltissimi personaggi famosi, tra cui anche molti di Uomini e Donne come Valentina Dallari o Nicole Mazzoccato. Anche Cerioli non è da meno. I suoi video e le sue foto hanno già conquistato le sue ammiratrici e non solo, anche la bella Valentina Rapisarda, alla fine, ha ceduto.

Valentina Rapisarda debutta su Snapchat.

Valentina Rapisarda è arrivata su Snapchat, una foto e un messaggio nostalgico per quanto riguarda il suo ingresso in questo nuovo social: “Anch’io faccio parte di questa tribù. Quanto erano belli i tempi dei nostri nonni..#vogliotornarebambina”. La coppia ha inaugurato questa nuova mania virtuale rendendo, così, felici i propri fan che più foto vedono, più sono felici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top