Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: la foto che fa discutere

valentina_rapisardaUomini e Donne, Andrea e Valentina: 8 mesi insieme.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno raggiunto il traguardo dei primi otto mesi d’amore. Come ogni mesiversario, la coppia ha deciso di festeggiare questo giorno speciale ed importante per loro. Sono passati otto mesi da quando Valentina ha seguito il suo cuore ed è andata a prendersi l’ex tronista che aveva abbandonato Uomini e Donne senza fare la sua scelta. Da quel momento sono diverse le critiche piovute su Andrea e Valentina. Critiche che, a quanto pare, non si placano e continuano più forti di prima per una foto che vede protagonista la ragazza siciliana.

Uomini e Donne, Valentina: la foto criticata.

Valentina Rapisarda ha condiviso tramite la propria pagina ufficiale Facebook uno scatto che la ritrae prima di uscire e dedicarsi ai festeggiamenti con il suo Andrea Cerioli“Riesco a sentirmi sempre più donna”, sono queste le parole usate dalla ragazza siciliana che indossa un mini abito nero e stivali sopra il ginocchio. Una mise che Andrea avrà apprezzato sicuramente perché esalta, ancora di più, la bellezza della fidanzata. Eppure non sono mancate le critiche e c’è chi afferma come Valentina non abbia bisogno di vestirsi così per mostrare la sua bellezza e chi, invece, le ricorda che dà un cattivo esempio, in questo modo, alle ragazze più giovani che la seguono. Nessuna risposta, almeno per il momento, da parte della Rapisarda.

Uomini e Donne, critiche per Valentina.

Sono diverse le critiche che Valentina Rapisarda continua a ricevere sotto la foto pubblicata sui social network. Il fidanzato Andrea Cerioli interverrà anche questa volta o, magari, farà finta di niente?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top