Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: i sospetti sull’addio

andrea-melchiorre-valentina-dallariValentina Dallari e Andrea Melchiorre: le polemiche sull’addio

Non è stato un ferragosto particolarmente felice per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. La coppia nata a Uomini e Donne si è infatti detta addio, e ad annunciarlo ai numerosi fan è stata proprio l’ex tronista con un lungo messaggio su Facebook, al quale sono poi seguite le parole di Andrea. Non sono tuttavia chiare le motivazioni che hanno portato a questo addio, cosa che ha indispettito non poco i numerosi sostenitori dei due volti noti di Uomini e Donne. La richiesta di privacy della coppia non è piaciuta ai fan, che chiedono chiarezza su questo inaspettato addio. Intanto non mancano sospetti e teorie sul perché della fine di questa storia d’amore.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: i sospetti dei fan della coppia

Molti hanno avanzato l’ipotesi che a influire sul loro addio sia stato il migliore amico di Valentina, cosa che ha portato lo staff della fanpage dell’ex tronista di Uomini e Donne a decidere di intervenire chiarendo, ancora una volta, la situazione: “Ci tenevamo a dire che i motivi per la quale è finita la storia tra Andrea e Valentina sono privati e se vorranno loro lo diranno ma vi possiamo assicurare che non è stato Mirko ad aver influenzato entrambi a prendere questa decisione. Valentina e Mirko sono molto amici ma entrambi hanno la propria vita“.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: addio per sempre?

Nulla da fare per i curiosi e gli appassionati di Uomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno deciso di tenere privati i motivi che li hanno portati a dirsi addio. Intanto aleggia ancora la speranza che tra i due possa tornare il sereno, così come è accaduto qualche giorno fa per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top