Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: è ancora guerra? La frecciatina

andrea valentina uomini e donneUomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina: la frecciatina della Rapisarda

L’amore tra Andrea e Valentina di Uomini e Donne sembra ormai essere finito. Dopo le ultime news nei loro riguardi, che vedevano Cerioli criticare la sua ex fidanzata, sembrano esserci nuovi risvolti. Tra i due, il ritorno di fiamma, è molto lontano. L’ex corteggiatrice, nelle scorse ore, ha lanciato una vera e propria frecciatina a Cerioli. Come ben ricorderete, il ragazzo criticò la profonda scollatura indossata dalla Rapisarda nel corso di una diretta. Ieri sera la bella siciliana ha salutato i suoi fan e questa volta indossava una maglia a girocollo. E’ stata la stessa Valentina a sottolineare, più volte, il suo abbigliamento.

Andrea e Valentina dopo Uomini e Donne, è ancora guerra? La frecciata social

La Rapisarda, in più di un’occasione, ha ripetuto ai suoi fan: “Questa volta sono coperta…!” Insomma, quella dell’ex corteggiatrice pare essere stata una vera e proprio frecciatina a Cerioli. In ogni caso, però, i fan della ragazza l’hanno riempita di complimenti. Molti dei followers hanno addirittura  detto che, anche quando aveva una maglia con lo scollo profondo, non era affatto volgare. Come sempre, tra le domande poste all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, c’è chi ha chiesto se ami ancora Cerioli e perché si siano lasciati, ma la ragazza pare aver preferito sorvolare il tutto.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: il tatuaggio della Rapisarda che fine farà?

La simpatica siciliana, all’inizio della storia tra lei Andrea, decise di tatuarsi un cuore con le sue iniziali. I fan, ad oggi, si chiedono che cosa abbia deciso di farne di quel tatuaggio. La risposta della Rapisarda, almeno per ora, sembra non essere ancora arrivata. Lo cancellerà o deciderà di lasciarlo in ricordo di una delle sue più grandi storie d’amore?!? Staremo a vedere! Intanto, alcuni followers, continuano a pensare che i due, presto, torneranno insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top