Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Martina sono fidanzati? Arriva la prova

uomini e donne andrea e martina fidanzatiUomini e Donne, Andrea Melchiorre e Martina Luchena stanno insieme? Un indizio da Zanzibar

In questi giorni gli occhi sono puntati tutti su Andrea e Martina, ex corteggiatori di Uomini e Donne. I due si trovano a Zanzibar per lavoro insieme alla bellissima Giulia De Lellis. Melchiorre e la Luchena sono apparsi, nei vari scatti pubblicati sui proprio profili social, molto complici. Molti fan hanno iniziato a pensare che, tra i due, ci potesse essere del tenero e non solo una semplice amicizia. Nelle fotografie pubblicate su Instagram, infatti, i due sorridono, si abbracciano e scherzano. Già diverse settimane fa uscì fuori un presunto flirt che venne, però, smentito dalla Luchena stessa. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi rivelò che con Melchiorre c’era un semplice rapporto di amicizia. Ad oggi dei nuovi scatti tornano a far parlare di loro e di un presunto fidanzamento segreto.

Andrea e Martina fidanzati a Zanzibar dopo Uomini e Donne? La prova

Il blog Il Vicolo delle News ha ricevuto una particolare fotografia da parte di una loro lettrice. Nello scatto appaiono Andrea e Martina molti vicini mentre sono nel resort che li ospita ormai da una settimana circa. Tra i due giovani sembra esserci stato, addirittura, un bacio. La ragazza che riporta l’intera vicenda scrive: “Non sono riuscita a riprendere il momento esatto del bacio, ma ero molto vicina e l’ho visto con i miei occhi.” Insomma, se tutto ciò fosse vero, la Luchena e Melchiorre potrebbero aver trovato, finalmente, l’amore. Che la vacanza a Zanzibar li faccia ritornare super innamorati in Italia?!

Uomini e Donne, Andrea e Martina: sta nascendo l’amore?!

I fan dei due ex corteggiatori di Uomini e Donne esultano. Negli scorsi giorni in molto avevano rivelato, infatti, di vederli molto bene insieme. Effettivamente sono entrambi due bellissimi ragazzi. Chissà se una volta rientrati dal loro bellissimo viaggio non rivelino a tutti i loro followers cosa è successo a Zanzibar. A quanto punto, non ci resta che continuare ad ammirarli negli scatti pubblicati su Instagram e aspettare ulteriori news.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top