Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e la finta fidanzata: è Claudia l’unica donna di Offredi

andrea-claudia-bacio1UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – E’ davvero incredibile come ci siano tanti avvoltoi quando una coppia va in crisi. Soprattutto se si tratta di personaggi noti e che hanno trovato l’affetto del pubblico di Uomini e Donne. Torniamo sulla questione legata alla situazione di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Da circa due giorni, sul web, impazza la notizia della crisi che stanno vivendo i due ragazzi che si sono conosciuti a Uomini e Donne e da circa quarant’otto ore, oltre ai tanti fans preoccupati sinceramente per la coppia, ci sono altrettanti detrattori che si stanno divertendo a speculare su questa situazione. Da un lato ci sono i più 70.000 iscritti alla pagina di Offredi e i più di 60.000 iscritti a quella di Claudia e dall’altro ci sono coloro che non hanno mai visto di buon occhio questa relazione fin dalla scelta di AndreaUomini e Donne. Inutile sottolineare come anche Stefania Zappa sia tornata alla carica dopo aver saputo di queste tensioni tra Andrea e Claudia.

ANDREA HA UN’ALTRA DONNA? – Ciò di cui oggi vogliamo parlarvi, però, è di una voce che circola da ieri sera sul web. C’è stata la segnalazione di una ragazza che è uscita fuori dicendo che la crisi tra Andrea e Claudia non è affatto generata dalla lontananza fisica dei due quanto, piuttosto, al fatto che Offredi abbia un’altra ragazza a Cologno al Serio, il paese in provincia di Bergamo in cui vive. Questo rumors, naturalmente, non è passato inosservato sul web e nelle varie pagine dedicate a Uomini e Donne ed è stata proprio la fanpage ufficiale di Andrea a rispondere a tale insinuazione: “Quanta Invidia…c’è veramente troppa Cattiveria in Giro… Gente che se la ride, che crea post nei blog (non faccio nomi perché non meritano manco di essere nominate) riportando false segnalazioni, scritte da persone che hanno una vita talmente noiosa che si divertono a scrivere cavolate per non usare un altro termine” – ha detto una delle sue amministratrici  che poi ha aggiunto – “Ora Andrea sarebbe fidanzato nel suo paese, al peggio non c’è mai fine… La cosa più triste sapete qual è? Non tanto i commenti che lasciano il tempo che trovano ma vedere persone che amministrano un sito, che vanno a creare post senza accertarsi di quello che pubblicano, ma lo fanno solo portati da un accanimento che hanno verso due persone che nemmeno conoscono dal vivo, una cattiveria veramente allucinante“.

CLAUDIA D’AGOSTINO E’ L’UNICA FIDANZATA DI ANDREA – La verità, in realtà, è venuta fuori con Andrea che non si è tirato indietro dallo spiegare la situazione che si è venuta a creare con Claudia dopo Uomini e Donne. La distanza sta remando contro i Clandrè che avrebbero bisogno di trascorrere molto più tempo insieme per coltivare la loro storia e per far esplodere il loro amore. Offredi ci ha tenuto a sottolineare che lui e Claudia non si sono affatto lasciati e che, al contrario, presto si incontreranno per parlare a quattr’occhi, così come è giusto che sia. Intanto, farà piacere ai fans sapere che non c’è nessun altra fidanzata e che è sempre Claudia l’unica donna presente nella vita di Andrea!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top