Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Giulia a Mykonos: scoppia la polemica

andrea e giulia in vacanza a mykonosUomini e Donne: Andrea e Giulia sotto accusa, la De Lellis risponde sui social

La storia d’amore tra Andrea Damante Giulia De Lellis procede a gonfie vele. I due ragazzi, conosciutisi a Uomini e Donne, sono sempre più innamorati. La coppia condivide spesso foto di viaggi sui social. Questo non deve essere piaciuto ad alcuni che hanno commentato negativamente gli scatti. La coppia è stata in Sicilia e poi a Mykonos. In precedenza i fidanzati si sono spostati a Dubai, New York, Amsterdam, Londa. Insomma, sembra proprio che Damante abbia mantenuto la promessa fatta al Grande Fratello Vip: “Quando esco, gireremo il mondo!”. A viaggiare non c’è nulla di male, ma qualcuno non deve aver gradito la condivisione dei viaggi, soprattutto in un periodo di crisi economica. I due fidanzati sono personaggi pubblici molto in vista e questo fa sì che possano essere criticati. Non è detto che tutti condividano il loro tenore di vita. Tuttavia, Giulia è subito intervenuta per difendersi dalle accuse.

Uomini e Donne, Giulia e Andrea criticati per i loro frequenti viaggi condivisi sui social

Ad AndreaGiulia viene contestato di spendere molto in viaggi, mentre c’è chi non ha la possibilità nemmeno di andare in vacanza. Questa è una realtà innegabile del nostro Paese, ma la De Lellis si difende. “Capisco che può essere fastdioso, ma invece di essere gelosi/a perchè non provi ad essere contenta per noi che siamo felici?”, risponde Giulia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sempre distinta per il suo caratterino tutto pepe. Insomma, la ragazza si discolpa dalle accuse. Non le sembra di aver fatto nulla di male. Conclude:“…che colpa ne ho io se c’è gente che è meno fortunata?”, come rivelato dal sito Isa e Chia. La polemica sembra accesa, anche perchè la De Lellis ha ribadito che continuerà a pubblicare scatti di viaggi.

Uomini e Donne: Giulia e Andrea condividono i loro viaggi anche per chi non può permetterseli

Le intenzioni di GiuliaAndrea sono buone. La ragazza ha ribadito di voler condividere foto di mete da lei visitate. Qualora vi fosse qualche indigente, potrebbe sicuramente aver piacere a vedere quei paesaggi.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top