Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Giulia si sono lasciati? La De Lellis furiosa

andrea e giulia estate 2017Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? L’insinuazione che fa male

Quando si è popolari le insinuazioni e i gossip malevoli sono all’ordine del giorno. Ne sanno qualcosa Andrea e Giulia di Uomini e Donne, spesso al centro di critiche e malelingue. L’ultima frecciatina ha fatto male alla De Lellis che ha deciso di intervenire mettendo a tacere chi mette zizzania nella sua storia d’amore. Ma cosa è successo di preciso? L’ex corteggiatrice ha pubblicato un post su Instagram, uno dei tanti nel quale annuncia che partirà presto, per l’ennesima volta, con Damante. La meta è non è stata ancora svelata ma un utente ha insinuato che sia tutta una farsa. Ovvero che i Damellis si siano lasciati ormai da tempo e che la loro relazione sia puramente mediatica. Un’accusa che ha ferito la youtuber e che l’ha spinta a replicare sui social network. Un evento più unico che raro visto che Giulia non risponde quasi mai.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia felici e innamorati: la De Lellis zittisce tutti

“Sei così tanto infelice che non riesci a fare altro che ostinarti a sporcare qualcosa di bello. Piccola maligna gira alla lirga perché ti faccio passare i guai” ha tuonato Giulia De Lellis sui social network, ricevendo subito l’appoggio di tutti i suoi fan. Tradotto: la ragazza ha smentito l’ennesimo gossip sulla sua relazione con Andrea Damante, rimarcando quanto invece vada tutto perfettamente a gonfie vele. I due, ad un anno dalla scelta a Uomini e Donne, si amano sempre più e sono affiatati e complici. Condividono non solo la vita quotidiana ma pure il lavoro: Giulia è apparsa di recente nell’ultimo videoclip di Damante, Follow my pamp.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: estate romantica

Alla faccia di tutti i detrattori, Andrea e Giulia si godono la loro seconda estate insieme. E continuano a girare il mondo, come promesso dal ragazzo durante il Grande Fratello Vip. Dopo Londra, New York, Dubai, la Sicilia e Mykonos è ora il turno di Ibiza e Formentera. Viaggi che, come mostrano gli scatti e i video sui social, si rivelano sempre molto romantici ma allo stesso tempo divertenti e spensierati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top