Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Giulia in crisi: le foto e il gossip di Chi fanno male

Andrea Damante Giulia De lellisUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi: le foto e il gossip del settimanale Chi

Maretta in casa Damante – De Lellis? Secondo alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, Andrea e Giulia di Uomini e Donne non starebbero vivendo un periodo facile. I due stanno ancora insieme ma, a quanto pare, non sarebbe tutto rosa e fiori. A provarlo alcuni scatti (che trovate in fondo a questo articolo!) pubblicati dalla rivista di Alfonso Signorini che ha beccato la coppia su un set fotografico a Formentera. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono apparsi un po’ distanti. È stato in particolare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a mostrarsi freddino davanti ad un bacio della fidanzata. C’era forse qualche litigio in corso in quel momento o il deejay è semplicemente stanco? Nelle ultime settimane il veronese si sta spostando di continuo da una città e l’altra, dall’Italia alla Spagna passando per la Grecia, per suonare nei migliori club. Che sia dunque colpa della stanchezza?

Uomini e Donne: c’è crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Gli ultimi gossip

Non è la prima volta che si parla di crisi tra Andre Damante e Giulia De Lellis. Prima delle foto del settimanale Chi, i due hanno smesso di recente di seguirsi su Instagram. Tanto è bastato per far spaventare i fan ma, a quanto pare, si è trattato solo di un errore tecnico del social network. La coppia è ancora unita ma intanto ha rimandato il matrimonio. Ebbene sì, dopo averlo annunciato per il maggio 2019, in una recente intervista Andrea ha fatto un passo indietro.

andrea e giulia foto chi agosto 2017

 

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: le ultime dichiarazioni di Damante

Bisogna prima solidificare il nostro rapporto, senza contare che per potersi sposare bisogna costruire una base economica sui cui fondare il futuro” ha spiegato Damante, che presto andrà a lavorare a Los Angeles e in Cina. E molto probabilmente la fidanzata non potrà seguirlo: la De Lellis è diventata una delle web influencer più seguite in Italia e le proposte di lavoro sono triplicate. Resisteranno alla lontananza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top