Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Giulia conquistano Eros Ramazzotti

damante giulia eros ramazzottiAndrea e Giulia: il gesto di Ramazzotti.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, come sappiamo, sono stati in grado di far innamorare di loro il pubblico. Un percorso a Uomini e Donne fatto di battibecchi, litigi e riappacificazioni dove, alla fine, l’amore è riuscito a prevalere su tutto, anche sulle incompatibilità. Un sentimento nato quasi quattro mesi fa, ma che li ha già portati a fare importanti progetti per il futuro. Per il momento i due convivono a Verona, ma sperano di sposarsi presto ed avere dei figli. Tuttavia, non è solo il pubblico di Uomini e Donne ad essere rimasto affascinato dai Damellis. Anche un volto dello spettacolo di fama internazionale come Eros Ramazzotti segue Andrea Damante e Giulia De Lellis con piacere.

Eros Ramazzotti: il commento a Giulia.

Eros Ramazzotti è stato colpito dalla mania dei Damellis. Il cantante non segue Andrea Damante e Giulia De Lellis sui social, ma in qualche modo è venuto a conoscenza del divertente video pubblicato dalla ragazza romana: lei in compagnia di un amico, dove parlano dell’imminente partenza di Damante per il Grande Fratello Vip, scambiandosi le voci. Numerosi gli apprezzamenti ricevuti ed, in ritardo, arriva anche quello di Ramazzotti che commenta con un semplice: “Divertente!”. Un commento che nessuno si aspettava e che ha colpito positivamente poiché, ancora una volta, fa capire come Andrea e Giulia siano in grado di fare breccia nel cuore di tutti con la loro semplicità.

Tutti pazzi per Andrea e Giulia!

Eros Ramazzotti non è il primo vip ad esprimere il proprio apprezzamento per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Anche Valeria Marini è dalla loro parte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top