Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Eugenio passano una serata insieme: dal trono alla discoteca

andrea-eugenio 370x260UOMINI E DONNE ANDREA E EUGENIO INSIEME DOPO IL TRONO – La notizia che più ci ha colpito in questa mattina dedicata, in parte, anche al mondo di Uomini e Donne riguarda gli ultimi tronisti del programma di Maria De Filippi. Abbiamo trascorso un intero anno dietro alle vicende sentimentali di Andrea Offredi e Eugenio Colombo e adesso avremo l’occasione di rivederli di nuovo insieme per una serata. Sarà una bella reunion per i due ex tronisti di Uomini e Donne anche se – ricordiamo – non è che tra i due sia mai nato un vero rapporto d’amicizia. Andrea e Eugenio si sono limitati a condividere l’esperienza di contesto televisivo, delle esterne e di tutto ciò che comporta partecipare a Uomini e Donne ma, oltre questo, in realtà, tra loro non è rimasto alcun legame. I due, anche durante il loro trono, infatti, hanno sempre mostrato di pensarla diversamente su tante cose, ribadendo di avere davvero pochissimo in comune. Lo stesso Eugenio , in una recente intervista, ha rimarcato che dopo la fine della trasmissione, tra lui e Andrea non c’è stato più alcun contatto ma non perché ci fossero degli attriti tra loro ma semplicemente perché i loro caratteri così diversi non li hanno mai spinti ad essere amici oltre che colleghi di trono.

EUGENIO COLOMBO E ANDREA OFFREDI SERATA – Tuttavia, tra loro c’è stato sempre rispetto e un rapporto cordiale e quindi siamo davvero molto curiosi di vedere cosa accadrà nella serata che faranno insieme il prossimo 26 luglio sulla Costa Jonica. La situazione sentimentale di Eugenio e Andrea è molto differente al momento con il primo che, a Uomini e Donne, ha trovato l’amore vero e con Offredi che, invece, dopo due mesi di conoscenza con Claudia D’Agostino, ha deciso di troncare la loro storia. Eugenio, come vi abbiamo detto anche qui ieri, non potrebbe essere più felice di così con Francesca Del Taglia e ha ribadito di non avere rimpianti circa la sua decisione che si è dimostrata la più giusta per lui. Lui e Francesca sono inseparabili e condividono tutto insieme dalle questioni relative al lavoro ai problemi della vita quotidiana e non nascondono che presto andranno anche a vivere insieme a Firenze. Sarà Eugenio a trasferirsi in Toscana e a cogliere al volo l’occasione di tuffarsi nel mondo degli affari grazie ad un noto brand d’abbigliamento che pare avergli fatto un’ottima proposta professionale.

ANDREA E EUGENIO INSIEME VENERDI’PROSSIMO – Discorso molto diverso per Andrea. L’ex tronista di Uomini e Donne, continua a fare il modello e ha dovuto fare i conti con la fine della sua relazione con Claudia D’Agostino. Come vi abbiamo detto ieri, però, l’ex portiere non sembra essere troppo sollevato dopo la decisione presa ma, piuttosto, ci è sembrato cupo in una delle ultime foto pubblicate dopo la rottura con la bella Claudia. Di sicuro, il tempo gli porterà consiglio e gli suggerirà se ha fatto bene a fare un passo indietro con la salernitana oppure se era il caso di stringere i denti e vedere se la crisi tra loro era davvero insuperabile come credeva lui. Per adesso, non vediamo l’ora di gustarci Andrea e Eugenio ancora insieme per una sera!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top