Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia uniti dalla moda: quando l’amore sfila in passerella

andrea-claudia-passerella

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Ci sono certe coppie che il solo guardarle fa bene all’occhio oltre che al cuore. Ci riferiamo ad Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, e alla sua fidanzata Claudia D’Agostino che, dopo aver tanto tribolato nel programma di Maria De Filippi, finalmente è riuscita a raggiungere la tanto attesa felicità in amore. Andrea e Claudia, dunque, dallo scorso 7 maggio stanno vivendo una bella storia d’amore, un rapporto che stanno costruendo con il tempo e rendendo più forte con la distanza. I due, pur non potendosi vedere sempre, visti gli 800 chilometri che li separano, cercano sempre di rimanere in contatto telefonico e di comunicarsi reciprocamente i vari spostamenti che compiono nelle loro giornate. Per fortuna, così come vi abbiamo fatto sapere nel nostro articolo di ieri, l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne presto avrà modo di rivedersi e sarà proprio Offredi a fare le valigie e a raggiungere Claudia per trascorrere insieme qualche giorno d’amore

ANDREA E CLAUDIA RICHIESTI DALLA MODA – Dunque, Andrea non è riuscito a liberarsi per partire già da oggi ma siamo sicuri che il suo soggiorno in Campania sarà a dir poco fantastico. Avremo modo di vedere qualche nuova foto della coppia che magari si diverte al mare o in piscina in questi giorni così caldi? Intanto, navigando sulle pagine di Facebook dedicate ai Clandrè abbiamo avuto l’occasione di vedere nuovi scatti dei due ragazzi al lavoro. Sapete già che il mestiere di entrambi è quello di fare i modelli con Andrea che ha sfilato per grandi marchi di moda come, per esempio, Roccobarocco, Gas e Diesel e con Claudia che oltre a calcare la passerella sia in abito da sposa che fasciata in capi casual, fa anche la hostess a eventi importanti. I due, dal punto di vista professionale non possono proprio lamentarsi al momento con Uomini e Donne che è riuscito a dare loro ancor più visibilità e più richieste di lavoro. Non li trovate bellissimi in questo confronto in passerella? Andrea è sempre affascinante sia che lasci intravedere i suoi muscoli appena disegnati e sia che si mostri coperto dalla testa ai piedi e lo stesso vale per Claudia che è davvero splendida in ogni servizio o sfilata che fa.

ANDREA E CLAUDIA INNAMORATI IN PASSERELLA – Andrea e Claudia, che hanno iniziato la conoscenza a Uomini e Donne otto mesi fa, si sono proprio incontrati e non stentiamo a credere che tutte le volte che escono insieme, la gente si giri ad ammirarli come coppia. Oltre ad essere ormai conosciutissimi presso il pubblico che segue abitualmente i programmi di Maria De Filippi, la coppia è anche molto guardata in giro: come si fa a non soffermare lo sguardo su due ragazzi così belli che si amano? Pensiamo che anche nei prossimi giorni saranno davvero tantissimi i fans che li fermeranno per strada per una foto o un autografo e, soprattutto che faranno ad Andrea i complimenti per la sua scelta. La sua decisione si è rivelata la più giusta per lui e per la sua vita visto che ha trovato una ragazza meravigliosa che lo mette sempre al centro del suo mondo. In quanti vorrebbero essere al posto di Andrea o Claudia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top