Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia tra lavoro e sentimenti: la serata di coppia fa impazzire i fans

andrea-e-claudia2Uomini e Donne, Andrea e Claudia alla serata di coppia

Il conto alla rovescia tra cominciando tra i fans di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. I due protagonisti di Uomini e Donne ci hanno sorpreso con una notizia davvero molto attesa dai loro fans. Dopo aver parlato del rapporto confidenziale ritrovato e dopo avervi svelato della loro comune partecipazione all’evento “E’ Sposi“, quest’oggi siamo lieti di farvi sapere che i due ex fidanzati presto saranno impegnati anche con una serata di coppia. L’appuntamento che i loro sostenitori stanno aspettando con ansia è previsto per il prossimo 14 dicembre, nello stesso giorno in cui l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta inaugureranno la fiera sposi a Santa Maria La Carità, in provincia di Napoli. Dopo aver sfilato in passerella e aver aperto le danze della manifestazione dedicata al mondo delle nozze, ecco che la coppia si recherà a Cava dei Tirreni, dove, all’Highlander Pub, incontrerà fans e curiosi che, di sicuro, giungeranno numerosi per conoscerli e vederli da vicino.

Un’ex protagonista di Uomini e Donne spara a zero contro Maria De Filippi

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme il 14 dicembre 2013

In effetti, la suspance è davvero fortissima tra i loro fans, i quali, dopo l’intervista che Andrea Offredi ha rilasciato al settimanale Visto, sono rimasti un pò a secco di notizie e gossip sul loro conto. Qualche giorno fa, a questo proposito, vi abbiamo parlato del buffissimo scherzo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto ai suoi followers, e anche dei suoi ringraziamenti alle admin che, lavorando sodo per lei, l’hanno fatta arrivare al traguardo dei 70.000 fans su Facebook. Oltre alle comunicazioni di servizio e alle nuove foto dell’uno e dell’altro, però, non abbiamo saputo più nulla circa la faccenda del presunto ritorno di fiamma tra loro per cui il prossimo 14 dicembre sarà il giorno giusto per saperne di più circa i sentimenti che Andrea e Claudia nutrono l’uno per l’altra. Il loro riavvicinamento, così come ha specificato Andrea, si deve alla caparbietà della D’Agostino: “E’ stata lei a chiedermi di vederci. Era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione. Poco più di tre settimane fa, lei è venuta con una sua amica a Bergamo. Abbiamo parlato a lungo, con calma, noi due soli e siamo tornati in buoni rapporti“.

Andrea e Claudia: i fans sperano nel ritorno di fiamma

Offredi è stato onesto nell’ammettere che, per orgoglio e paura di fare il passo più lungo della gamba, lui non si sarebbe mai mosso verso la sua ex fidanzata per cui ringrazia il buon senso di Claudia che, come ogni donna, sa perfettamente quando attaccare e quando, invece, rivedere il proprio comportamento. I due, che si sentono più di quanto facessero da fidanzati, sono finalmente sereni e pronti a ricominciare e a vedersi sotto una luce diversa: alla tanto attesa serata di coppia li ritroveremo complici come un tempo? Noi speriamo di si, e voi che idea vi siete fatti?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top