Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia tornano alla normalità: divisi dai chilometri, uniti dall’amore

andrea-claudia-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Iniziamo la nostra settimana di Uomini e Donne parlandovi di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Anche se da oggi, noi tutti amanti del programma di Maria De Filippi dovremo fare a meno di sintonizzarci su Canale 5 per assistere alle puntate pomeridiane di Uomini e Donne, che riprenderanno a settembre, ci consoliamo con le notizia provenienti dal fornte Clandrè. Come vi abbiamo riportato ieri, Andrea e Claudia hanno vissuto un lungo weekend a Salerno dove si sono dedicati sia all’utile che al dilettevole. Da un lato, Offredi ha potuto conoscere meglio la realtà in cui vive la sua fidanzata e dall’altro ne ha approfittato per sondare il calore del pubblico campano che riserva sempre molto affetto alle coppie che arrivano in regione per le serate o qualsiasi altro evento. Che fine settimana hanno trascorso Andrea e Claudia dopo l’esperienza a Uomini e Donne? A vedere le foto e i video, pare proprio che la coppia si sia sentita a casa!

ANDREA E CLAUDIA TORNANO ALLA NORMALITA’ – I Clandrè, infatti, oltre a dei giorni trascorsi all’insegna dell’amore, sono stati alle prese con il primo evento di coppia a cui hanno partecipato dall’uscita di Uomini e Donne. Andrea e Claudia sono stati ospiti di un negozio di Pompei, davanti al quale erano davvero tantissimi i fans che li hanno aspettati e accolti con enfasi. Per loro c’è stato un vero e proprio bagno di folla, un entusiasmo che, per quanto previsto, è risultato inaspettato. Per ringraziare i fans, è stato Andrea, ieri sera, a passare sulla sua pagina ufficiale di Facebook, lasciando un messaggio a tutti gli iscritti: “Volevo dirvi che io e Claudia vi ringraziamo dell’affetto che ci avete dimostrato ancora una volta ieri sera, eravate tantissimi ed è stata una sorpresa incredibile…Che dire…GRAZIE ancora una volta. Questo lungo weekend con Claudia a Salerno è stato bellissimo” – ha fatto sapere Offredi che ha riempito di coccole e di attenzioni la sua fidanzata per tutta la serata. Nel negozio che li ha ospitati c’erano davvero moltissimi fans giunti soltanto per un autografo o una foto ricordo della coppia che è rimasta basita nel constatare quanto la gente di Uomini e Donne li ami.

ANDREA E CLAUDIA DIVISI DAI CHILOMETRI, UNITI DALL’AMORE – Dopo il messaggio di Andrea, non poteva mancare l’intervento di Claudia che, facendo eco al suo fidanzato, ha aggiunto:  “Io volevo aggiungere un ringraziamento speciale alle meravigliose persone che ci hanno inviato questi fiori stupendi. Il mio cucciolo è già ripartito da poche ore e già mi manca un casino. Non potete immaginare quanto è speciale e dolce“. Claudia è una ragazza davvero innamorata e già pensa alla distanza e quanti altri giorni ci vorranno prima di rivedere il suo amore. La loro è una storia a distanza dopo Uomini e Donne, pertanto, è molto complicata da gestire e da portare avanti anche se Andrea e Claudia, trovando un punto d’incontro, stanno riuscendo a cavarsela bene in queste prime settimane di fidanzamento. Sono divisi dai chilometri, ma uniti dall’amore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top