Skip to main content

andrea-claudia-370x260UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA SI SONO LASCIATI – Alla fine, è finita. Termina così la relazione tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, nata a Uomini e Donne lo scorso 7 maggio. E’ stato lo stesso Andrea a mettere la parola fine a questo rapporto, dopo giorni e giorni di silenzi. Qualche minuto fa, l’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha confermato che la storia tra lui e Claudia è arrivata al capolinea. Ma prima di lasciarci andare ai commenti vediamo insieme cosa ha detto Andrea poco fa ai suoi fans: “Ho letto molti commenti davvero superficiali e risponderei ad uno ad uno per come sono fatto io… Ma credo sia più importante chiarire la situazione tra me e Claudia. So che avete aspettato impazienti di sapere qualcosa di più, però non sempre è facile capire, trovare le parole ed  il coraggio di dire o scrivere certe cose, però credo di averci sempre messo la faccia in tutto quello che ho fatto e continuo a fare … Sia ad Uomini e Donne sia nella vita di tutti i giorni” – ha esordito Offredi.

ANDREA E CLAUDIA ROTTURA – Adesso arriva la parte più dura da leggere per i fans dei Clandrè che aspettano da giorni notizie sulla coppia: “Eccomi qui a scrivervi che il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma, siamo arrivati a questa conclusione. Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la ‘COLPA’ di questo epilogo. Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare, si a continuare” – Andrea è molto chiaro nell’esprimere le sue motivazioni e non fa mistero del fatto che, dopo Uomini e Donne, da parte sua non sia scoppiato un vero sentimento – “Dopo circa 2 mesi se e non è scattato l’amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire) sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati ma non la voglio usare come una scusa. Ci sono altre cose che in questi mesi ci hanno fatto pensare  o dubitare l’uno dell’altra, chi più chi meno. Ma sta di fatto che ci siamo e, credo anche se egoisticamente, che ci vogliamo ancora bene ma ripeto il bene non basta“.

ANDREA ANNUNCIA LA ROTTURA SU FACEBOOK – Andrea, nonostante esca allo scoperto per annunciare la rottura si sente in dovere di parlare anche a nome di Claudia: “Ho parlato al plurale per la maggior parte delle volte. Perché come in 2 ci siamo scelti in 2 ci lasciamo magari un giorno ci rivedremo e riusciremo a sorridere e parlare di questa esperienza che a tutti e due, nel bene o nel male, rimarrà impressa nella nostra vita. Se volete trovare una qualsiasi motivazione banale o profonda che sia, per attaccarmi e sentirvi meglio, fatelo“. Dopo un ringraziamento sentito alle sue admin, Andrea si congeda dai fans lasciando in loro l’amarezza per questa storia ormai conclusa. Che ne pensate?

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.