Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia si prendono per mano: i sentimenti diventano sempre più forti

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Oggi vogliamo parlarvi della coppia più amata di Uomini e Donne. Al momento, infatti, sono proprio Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ad essere i più richiesti dagli affezionati del programma di Maria De Filippi. E’ sempre un piacere dedicarci ad Andrea e Claudia e navigare nelle loro pagine ufficiali Facebook, sempre ricche di notizie e aggiornamenti sulla coppia. Il lavoro che fanno le amministratrici per tenere i fans sempre informati è davvero ammirevole e, soprattutto, molto apprezzato da chi, come noi, si occupa giornalmente di Uomini e Donne. Se ieri, vi abbiamo mostrato una splendida foto, risalente al sera del mesiversario di Claudia e Andrea, quando i due sono stati immortalati mentre si scambiavano un romantico bacio, oggi vogliamo tornare a quell’evento, parlandovi di un altro aspetto della serata. Non è meravigliosa l’immagine che vi mostriamo in apertura che ritrae Andrea e Claudia teneri mano nella mano a cena?

ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO SI PRENDONO PER MANO – Lo scatto in cui ci siamo imbattuti è molto romantico e lascia trapelare il forte sentimento che, ogni giorno di più, unisce Andrea e Claudia. Offredi, fin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, ha sempre detto di essere un ragazzo profondamente timido e riservato che poco si sarebbe lasciato andare alle parole. In effetti, adesso che abbiamo imparato a conoscerlo, dobbiamo ammettere che è proprio così: Andrea, a differenza di altri tronisti più inclini alle dichiarazioni d’amore e ai proclami, preferisce che siano il tempo e i fatti a parlare per lui così come sta accadendo in questo momento. Sia nel corso della videochat organizzata dalla redazione di Uomini e Donne e sia all’interno dell’intervista radiofonica concessa a Radio Manà Manà, ecco che il modello di Cologno al Serio ancora pare far fatica ad esprimersi completamente davanti ad una telecamera e ad un microfono, soprattutto quando si tratta di dichiarare il suo amore a Claudia che, dallo scorso 7 maggio, è la sua fidanzata ufficiale. Per fortuna che il tronista, sulla sua strada, ha incontrato una ragazza speciale come la D’Agostino che, invece, non manca nel far sentire al suo fidanzato tutto il suo trasporto.

ANDREA E’ PRONTO AD AMARE CLAUDIA – Già in occasione del loro mesiversario, dopo circa trenta giorni dalla scelta di Andrea a Uomini e Donne, Claudia gli ha fatto sapere, con un messaggio su Facebook, di essere profondamente felice con lui e che, se potesse tornare indietro, rifarebbe ogni cosa. Non importa se, oltre alle gioie e alle emozioni, ha dovuto subire tanti dispiaceri e tante delusioni durante il trono: l’importante è che tutto il suo percorso sia servito a portarla da Andrea e a farle vivere questa stupenda storia d’amore con lui. Lo stesso Offredi si dice lusingato dalle parole di Claudia, dalla dolcezza che lei, ogni giorno che passa, gli dimostra, senza contare che, per un uomo, sentirsi così importante e desiderato dalla sua compagna è di fondamentale importanza. Credete che questa coppia possa durare nel tempo?

2 Comments

2 Comments

  1. Linus

    11 giugno 2013 at 08:12

    Cosa si puo pretendere da un programma come U&D.
    E da qualche anno poi che creano storie simili.
    Coppie di facciata , ” SHARE , VISIBILITA , SERATE , ECC….
    Tronisti che girano in Maserati , Porche… , serate in discoteca
    Compensi percepiti a serata , piu delle volte in nero , che un operaio
    non prende in un mese….di questi tempi…..!!!!
    Da notore l’articolo sopra descritto………vogliono far credere , postando la foto ,
    delle loro mani ,intrecciate che si amano……..!!!!!!!!!!!
    Non oso postare i commenti dei FAN che li supportano………
    Questi sono i giovani ……..il futuro……..!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top