Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia si godono la loro storia: nessun timore per la rivolta delle ex

andrea-claudia-uomini-e-donneUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Tutte le ex del mio ragazzo. Dopo Uomini e Donne, è proprio con queste che se la sta vedendo Claudia D’Agostino. Soltanto ieri abbiamo visto la scelta di Andrea in onda a Uomini e Donne e già siamo costretti a riportarvi le critiche e le opinioni su questa storia d’amore nascente da parte di coloro che, in un modo o nell’altro, hanno fatto parte del trono di Offredi a Uomini e Donne. La puntata di ieri è stata molto seguita sul web con i social network che sono letteralmente impazziti dai commenti circa la nuova coppia che si stava formando a Uomini e Donne. Ognuno, come è giusto che sia, ha un’idea ben precisa sulla scelta di Andrea ma ciò che ci ha stupito sono i commenti delle ex di Offredi, delle sue corteggiatrici passate. Come mai non vedono di buon occhio la scelta di Andrea a Uomini e Donne? Le varie Gabriela Barrios, Rosa Boniello e Stefania Zappa concordano e attaccano il tronista.

ANDREA E CLAUDIA SI GODONO LA LORO STORIA – Già durante il momento dell’eliminazione a Uomini e Donne, Gabriela, nel suo sfogo dopo l’incontro con Andrea, aveva fatto sapere il suo parere con Andrea che, alla fine, avrebbe scelto proprio Stefania, l’unica che, secondo lei, lo aveva attirato in quest’ultima parte del suo trono. La Zappa, rappresentando la novità e ponendosi in modo sempre sensuale con lui, l’avrebbe conquistato fino a farsi scegliere. La stessa Rosa, in una recente intervista al vicolodellenews, ha detto testuali parole in merito alla decisione di Andrea: “Penso che Andrea abbia fatto una scelta di comodo con Claudia. Non c’è sentimento da parte sua“. L’ultima, in ordine di tempo, e di intervista, a mancare all’appello è proprio Stefania, che dopo il rifiuto di Offredi a Uomini e Donne, è ancora più inviperita: “A scegliere lei lo ha spinto l’interesse a non deludere il pubblico ! E per le serate (quasi tutte al sud) dove lei è tanto amata… Per convenienza insomma“. Come mai la Zappa e le altre non scommettono un centesimo sulla buona fede di Andrea e sul reale interesse che, con il passare del tempo, ha scoperto per Claudia?

ANDREA E CLAUDIA ALLE PRESE CON LE ACCUSE DELLE EX – Francamente, è inevitabile sottolineare come il percorso di Claudia e Andrea a Uomini e Donne sia stato tortuoso e difficile ma non è la prima volta che un tronista, proprio in virtù dei tanti litigi e delle tante discussioni, alla fine, sceglie la corteggiatrice con la quale ha avuto più da ridire. L’amore non è sempre magico e meraviglioso come appare nelle tante belle e suggestive esterne che vengono girate a Uomini e Donne ma, spesso, conosce anche momenti duri e sapere di avere accanto una persona determinata e caparbia come Claudia, che non molla tutto al primo ostacolo, è sicuramente importante per Offredi. Senza contare che la vera Claudia è uscita fuori con i mesi, quando ha messo da parte la sua insicurezza e il suo atteggiamento da guerriera per iniziare a conoscere Andrea in modo semplice e naturale. Cosa ne pensate?

 

2 Comments

2 Comments

  1. mariangela

    21 maggio 2013 at 23:11

    non date retta a quelle streghe gabriela stefania e rosa perchè sono gelose voi siete bellissimi e stupendi vivetevi .Quando ho visto la scelta mi avete fatto piangere e speravo che scegliesse proprio claudia e poi è stata bellissima la scena della rosa il giorno della scelta.Vi amo e mi raccomando tenete duro un bacio da mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top