Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia si consolano: Bullo e il barbecue fanno miracoli

andrea-e-claudiaUomini e Donne, Andrea e Claudia dopo la rottura

Dopo le tante polemiche che ha scatenato la loro rottura, finalmente un po’ di pace. Quest’oggi vogliamo abbassare i toni rispetto a Uomini e Donne e alla situazione in cui versano Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo parlato a lungo della loro separazione sia pubblicando le dichiarazioni di lei (leggetele qui) e sia mostrandovi la replica dell’ex tronista di Uomini e Donne che ci ha tenuto a spiegare e a rassicurare i fans di come la sua sia stata una scelta sincera e realmente sentita. Quel lontano 7 maggio a Uomini e Donne, infatti, Offredi avrebbe anche potuto optare per Stefania Zappa ma, avvertendo che lei non sarebbe mai stata la donna adatta a lui, ha finito con il dare retta alle sue sensazioni e con il provare a vedere se, da una conoscenza al di fuori delle telecamere con Claudia, ne sarebbe potuto scaturire un grande amore. Non tutte le ciambelle escono col buco e, dopo due mesi di fidanzamento, ecco che la coppia ha gettato la spugna, rassegnandosi al fatto di non essere in grado di portare avanti una relazione più seria e profonda.

Andrea si consola con Bullo

Andrea dice di averci provato davvero ad innamorarsi di Claudia ma che il sentimento non è mai sbocciato; la D’Agostino, invece, da donna delusa e amareggiata, fa sapere di non credere assolutamente alla buona fede di Andrea e di considerarlo soltanto preso dal suo lavoro, che è la sua unica priorità al momento. Chi avrà ragione e dirà la verità? In realtà, quando finisce un rapporto, anche se nato a Uomini e Donne e, dunque, in televisione, è sempre molto complicato distribuire la colpa soprattutto per chi, come noi e i fans, non ha vissuto la storia insieme a loro, giorno per giorno e telefonata dopo telefonata. Adesso, per Andrea e Claudia è arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle, dimenticando le polemiche e le reciproche accuse. L’ex tronista di Uomini e Donne è intenzionato a vivere un’estate molto piena di impegni e lo stesso vale per Claudia amatissima dai fans che non proprio non riescono a fare a meno di stringersi intorno a lei in questa storia e cercare di darle conforto.

Claudia si dedica al barbecue

In molti si augurano che sarà lei, insieme all’amica Eleonora Mandaliti, a salire sul prossimo trono rosa di Uomini e Donne, tuttavia, dovremo pazientare ancora un po’ prima di poter dare la notizia come ufficiale. Per ora, i due, tornati alla vita da single che facevano prima, si stanno consolando al meglio dopo la rottura: eccoli, nelle foto della gallery, in queste ultime immagini che li ritraggono alle prese con nuove distrazioni. Andrea ha scelto di trovare conforto nell’affetto di un cucciolo, il suo amico Bullo, mentre Claudia trascorre serate in compagnia di amici e parenti a fare il barbecue!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top