Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia si confessano: nessuna tattica per trovare il vero amore

andrea-claudia-parco

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Quest’oggi apriamo la nostra pagina relativa a Uomini e Donne, proponendovi l’intervista che Andrea Offredi e Claudia D’Agostino hanno rilasciato al settimanale Visto che, come ogni giovedì, è in uscita in edicola. Già, ieri, abbiamo scoperto nuove curiosità su Andrea e Claudia grazie alla videochat organizzata dalla redazione di Uomini e Donne, tuttavia, nelle dichiarazioni che abbiamo letto sulla rivista, abbiamo avuto modo di farci un’idea di ciò che, passo per passo, è successo tra i Clandrè nell’arco del programma di Maria De Filippi. Andrea ha spiegato molti dei suoi comportamenti assunti durante Uomini e Donne, facendo riferimento al suo carattere chiuso: “Ho avuto paura di essere preso in giro. Sono molto diffidente, faccio fatica ad aprirmi, ma il meccanismo del programma mi ha spinto a mettermi in gioco. Però a chi mi dimostrava interesse sincero, gliene ho fatte passare di tutti i colori” – ha detto rispetto alla sua fidanzata.

ANDREA E CLAUDIA SI CONFESSANO A VISTO – Andrea ha fatto sapere che l’atteggiamento sicuro e determinato di Claudia a Uomini e Donne, l’ha un pò spaventato all’inizio soprattutto perchè lui, al contrario, non sapeva ancora bene come muoversi e cosa cercava davvero da quest’esperienza. “Quando l’ho vista la prima volta ho pensato che era bellissima e che mi avrebbe dato filo da torcere” – ha dichiarato l’ex tronista che poi ha aggiunto – “Invece mi ha sempre messo al centro dell’attenzione, non si è nascosta dietro tattiche ed è sempre stata sincera. Questo mi ha reso troppo sicuro. Avrebbe dovuto tenermi più sulle spine“. Gli uomini, a volte, sono sono così: più che interessati a costruire qualcosa di importante e serio fin da subito amano piuttosto quel senso di sfida che solo un rapporto apparentemente difficile può dare. Dunque, Claudia ha sbagliato a mostrarsi così tenace e sicura di volerlo conquistare fin dalle prime esterne a Uomini e Donne? A quanto pare no perchè dopo l’iniziale periodo di smarrimento, ecco per Andrea, ogni cosa è diventata chiara e limpida: “Sono soddisfatto della scelta che ho fatto. Preferisco avere al mio fianco una donna che sa quello che vuole e che mi fa sentire desiderato, senza mascherare i suoi sentimenti” – ha concluso Andrea fiero di aver preso la giusta decisione per la sua vita.

ANDREA E CLAUDIA HANNO TROVATO IL VERO AMORE – E Claudia cosa dice? La D’Agostino, che ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata partecipando a Uomini e Donne, non potrebbe essere più felice di così anche se non nasconde la paura di non essere scelta in prossimità del 7 maggio: “Il giorno della scelta, trovandomi di fronte a Stefania Zappa, ho pensato che non poteva fare una scelta diversa da quella che poi ha fatto. Ma in puntata è stato bravo a non farsi capire e tremavo. Se non mi avesse scelta sarei stata male” – ha detto Claudia, forte della sua solita sincerità. Andrea e Claudia sono la dimostrazione vivente che, per quante tattiche si possano escogitare in amore, alla fine, Cupido colpisce sempre quando meno te l’aspetti e nel modo più semplice e naturale possibile!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top