Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia si coccolano al mare: due perfetti innamorati

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Oggi la nostra rassegna circa i protagonisti più seguiti di Uomini e Donne si apre con Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. I Clandrè, così come li chiamano i loro fans, al momento, stanno trascorrendo dei giorni di assoluto relax insieme, a casa di Claudia a Salerno. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raggiunto la sua bella fidanzata la scorsa domenica e si tratterrà da lei per qualche giorno, approfittando di una pausa dal lavoro. Andrea, per la gioia dei suoi fans campani, domenica sera è stato ospite della “Sagra della Ciliegia” a Bracigliano, in provincia di Salerno dove, oltre a firmare autografi e a scattare le solite foto ricordo con i suoi sostenitori e con quanti l’hanno seguito con affetto per tutta la stagione a Uomini e Donne, ha parlato della sua storia con Claudia rassicurando tutti coloro che tifano per la coppia circa la genuinità e le veridicità dei suoi sentimenti. Andrea e Claudia, malgrado qualche critica di troppo e qualche commento pungente volto a mirare la loro serenità, stanno continuando a conoscersi e a viversi a gonfie vele.

ANDREA E CLAUDIA SI COCCOLANO AL MARE – Il loro è un rapporto bellissimo, che non conosce ostacoli e, soprattutto distanza. Nonostante i circa 800 chilometri che dividono le loro rispettive città, Bergamo e Salerno, Andrea e Claudia sono più uniti che mai e cercano di vedersi e di coltivare il loro amore ogni volta che possono. L’ex tronista, poi, è la seconda volta in dieci giorni che scende a trovare Claudia. Proprio ieri, i due fidanzati sono stati avvistati al mare, così come ci dimostrano le foto che alcuni fans hanno scattato loro e che hanno prontamente inviato alle loro pagine ufficiali di Facebook. Vedere i Clandrè al mare è un piacere per gli occhi oltre che per il cuore e tutte le volte che vediamo delle loro nuove immagini non possiamo che pensare che i due si siano proprio trovati sotto ogni punto di vista! Eccoli, sempre affiatati e uniti in questi scatti insieme a quanti li hanno riconosciuti come gli “Andrea e Claudia di Uomini e Donne” e si sono avvicinati per un saluto. Coloro che li hanno fermati hanno fatto sapere come i due siano davvero belli da guardare e come non abbiano perso l’umiltà che spesso può venire meno quando ci si scontra con una forte ondata di popolarità come quella che stanno vivendo loro.

ANDREA E CLAUDIA PERFETTI INNAMORATI – Alcune ragazze che hanno parlato con loro, hanno detto: “Siamo andate e abbiamo chiesto, con molta educazione e gentilezza, se potevano farsi una foto con noi e loro senza alcun problema si sono alzati, ci hanno sorriso e hanno risposto ‘Si si, certo’. Alla fine noi abbiamo detto ‘Grazie di cuore’ e loro  ‘E di cosa? Grazie a voi’. Sono stati sempre insieme, si coccolavano, si abbracciavano, erano bellissimi. Dal vivo ancora di più.  DUE PERFETTI INNAMORATI“. La dimostrazione che una bella storia d’amore può nascere anche in un contesto televisivo come Uomini e Donne!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top