Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia sfidano le malelingue: non lasciano ma raddoppiano

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Meno male che non si vedevano mai. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, gli ultimi ad uscire da Uomini e Donne, domani raddoppiano. Con la visita di Andrea che, domani raggiungerà nuovamente Claudia a Salerno, siamo a quota due volte in una settimana e, questo, contando che i due vivono ad ottocento chilometri di distanza, crediamo sia molto significativo. Di cosa stiamo parlando? Dopo essere stati volutamente criptici, vi spieghiamo qual è la notizia del giorno che riguarda Andrea e Claudia. Come ormai saprete, dopo la scelta di Offredi a Uomini e Donne, ci sono state moltissime malelingue che si sono intromesse nel rapporto appena nato tra i due giovani, cercando in tutti i modi di creare tensione e di portarli, perché no, alla rottura. Uno dei motivi su cui queste persone facevano perno, oltre al fatto che Andrea avesse potuto scegliere Claudia per puro interesse, è la distanza che quotidianamente divide la coppia.

ANDREA E CLAUDIA DOMANI INSIEME A SALERNO – Fin dalle prime puntate di Uomini e Donne, infatti, ci è subito stata chiara la situazione geografica dei due con Andrea fisso a Bergamo e con Claudia che, invece, vive a Salerno. La lontananza fisica, dunque, nel caso di una scelta di Andrea a favore della D’Agostino (come poi è stato) sarebbe stato sicuramente uno scoglio da superare per la coppia. Nelle ultime settimane, soprattutto dopo la visita di Eleonora Mandaliti, che è stata ospite di Claudia per un weekend, molti avevano parlato di nuovo di quest’argomento, sottolineando come Andrea e Claudia stessero insieme solo per facciata visto che non avevano il minimo interesse a fare di tutto per vedersi. Ci hanno pesato le amministratrici delle rispettive fanpage dei Clandrè a spiegare che i due lavorano per mantenersi e che, spesso, il loro mestiere di modelli li porta ad essere impegnati proprio nel fine settimana. Fatta questa premessa, ecco che l’ultima visita di Andrea, che la scorsa domenica ha raggiunto Claudia a Salerno, aveva stemperato queste sgradevoli voci che sempre si divertono a cercare di creare problemi quando c’è in ballo la felicità di una coppia serena. Ma oggi c’è un’altra splendida novità per tutti i sostenitori di Andrea e Claudia. Indovinate?

ANDREA E CLAUDIA NON LASCIANO MA RADDOPPIANO – Pare proprio che le malelingue non abbiano scalfito il rapporto tra i Clandrè che, al posto di lasciare, raddoppiano. Giocando con il titolo di un vecchio programma di Mike Bongiorno, infatti, ecco che siamo davvero lieti di annunciarvi che domani Andrea tornerà a Salerno e passerà altri momenti d’amore con Claudia. Dopo la serata di Porto Sant’Elpidio (prevista per stasera), l’ex tronista di Uomini e Donne si metterà in cammino alla volta della Campania dove domani finalmente riabbraccerà la sua fidanzata, la sua splendida ragazza che non vede da meno di una settimana. Con l’occasione, poi, in serata, sarà ancora ospite di un evento in provincia di Salerno dove tutti le sue fans potranno vederlo e conoscerlo da vicino. La storia con Claudia, dunque, procede a gonfie vele e crediamo che, dopo questo weekend, sapremo ancor più notizie positive sulla coppia!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top