Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia: ritorno di fiamma dopo l’intervista di Offredi?

Uandrea-e-claudia-370x260OMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Soltanto ieri, nel nostro articolo della mattina su Uomini e Donne, vi avevamo parlato di Andrea Offredi e delle sue contraddizioni rispetto alla rottura con Claudia D’Agostino. Il tronista non era stato molto chiaro in merito alle motivazioni che l’avevano spinto a lasciare la fidanzata parlando prima di ragioni dovute alla distanza, poi per mancanza di gelosia e poi, infine, spiegando che in questi due mesi non è riuscito ad innamorarsi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Andrea ha ammesso di aver scelto Claudia perché molto attratto da lei fisicamente ma ha altrettanto confessato che un rapporto d’amore ha bisogno di essere alimentato giorno per giorno per potersi consolidare nel tempo. Nel frattempo, come i fans dei Clandrè, sicuramente sapranno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha, di recente, rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più che, ironia della sorte, proprio ieri è uscito in edicola con un titolo decisamente inaspettato dopo aver letto il messaggio con cui Andrea ci ha informato della fine della storia con Claudia.

ANDREA OFFREDI E L’INTERVISTA A DI PIU’ – Il tronista di ghiaccio si è sciolto grazie al fuoco dell’amore? La rivista sottolinea proprio quest’aspetto di Andrea, evidenziando il suo cambiamento da quando appariva freddo e distaccato sul trono di Uomini e Donne fino a vederlo molto più cordiale e sereno grazie alla sua storia con Claudia (che ha così parlato dopo la rottura). Nell’intervista rilasciata molto prima della separazione, Offredi raccontava come il suo comportamento fosse cambiato grazie alla vicinanza di Claudia che, dopo Uomini e Donne, sembrava averlo conquistato: “Non lo so se sono cambiato del tutto, ma so di essere sulla buona strada. Anche se ammetto che litighiamo. Lei è istintiva, passionale e mi rimprovera di non darle tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Claudia ha bisogno di continue conferme e cerca sempre il contatto fisico con baci o carezze. Dovrà avere un po’ di pazienza ma sento che, lentamente, mi sto sciogliendo“. Andrea Offredi, inoltre, ricordando i primi momenti trascorsi insieme alla fidanzata dopo la scelta a Uomini e Donne, ha così commentato la loro prima notte insieme: “Appena si sono spente le telecamere, io e Claudia ci siamo dati un lungo bacio in camerino per la prima volta da soli. E’ stato un momento molto emozionante per entrambi. Poi, dopo cena, siamo andati in albergo. Claudia, prima di me, ha avuto solo un ragazzo e, inizialmente, voleva prendere due stanze separate ma poi ha cambiato idea e abbiamo passato la notte insieme. Ma non è stata come immaginavo. Devo dire che sono abituato ad andare subito al sodo e lei, invece, mi ha insegnato che l’amore è anche altro. La nostra prima notte è stata bellissima ma abbiamo parlato molto prima di viverci anche fisicamente“.

ANDREA E CLAUDIA TORNERANNO INSIEME? – Andrea sembrava entusiasta del suo rapporto con Claudia e del cambiamento dovuto all’incontro con la fidanzata a Uomini e Donne. Cosa è cambiato nel giro di poche settimane in lui? Intanto, i fans continuano a pensare che, con un po’ di buona volontà, tutto possa risolversi per il meglio per i Clandrè. Andrea, rileggendo le sue stesse parole, tornerà sui suoi passi capendo di aver commesso un errore e tentando un ritorno di fiamma con la D’Agostino?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top