Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia professione modelli: l’occhio vuole la sua parte

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA  – Andrea e Claudia continuano ed entusiasmare i telespettatori di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne, ecco che la coppia ha fatto sapere di vivere un momento magico e pieno di gioia, con il modello che pian piano si sta innamorando sempre di più della sua fidanzata. Inizialmente, l’ex tronista parlava puramente di feeling e di trasporto nei confronti della D’Agostino mentre, con il passare dei giorni, ha dichiarato che i suoi sentimenti stanno visibilmente cambiando, diventando sempre più forti e profondi. Nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Manà Manà la scorsa domenica pomeriggio, la coppia di Uomini e Donne ha raccontato quanto stiano bene insieme e come si siano trovati a meraviglia dopo l’esperienza televisiva alla corte di Maria De Filippi. Andrea, il più riservato e timido tra i due, ha lasciato intuire che la sintonia che provava con Claudia all’inizio si sta trasformando in un amore vero e proprio che, si spera, possa durare a lungo.

ANDREA E CLAUDIA PROFESSIONE MODELLI – Ciò di cui si spettegolava dopo la scelta di Andrea a Uomini e Donne era la presunta mancanza di attrazione fisica che il modello provava per la salernitana. Stefania Zappa, Rosa Boniello e Gabriela Barrios, che adesso sta frequentando Vincenzo, il fratello di Eugenio Colombo, hanno fatto sapere come, secondo loro, Offredi abbia scelto più con la testa che con il cuore, pensando al successo che l’avrebbe travolto stando con Claudia, piuttosto che l’indifferenza in cui sarebbe piombato scegliendo Stefania che non era propriamente la preferita del pubblico. Noi, così come le pagine di Andrea e Claudia, non abbiamo mai voluto credere ad una scelta di convenienza da parte di Andrea e, forse, considerate le ultime dichiarazioni del tronista, abbiamo fatto bene. Il bergamasco, anzi, ha ribadito più volte che la sua perplessità su Claudia non scaturiva dall’aspetto fisico o ad una mancanza di interesse dal punto di vista estetico ma dal comportamento della corteggiatrice che è partita troppo mirata nel volerlo conquistare: “Per come insomma si era presentata Claudia a Uomini e Donne, con una bellezza prorompente pensavo che fosse una ragazza che mi avrebbe dato filo da torcere ma lei si è rivelata semplice e questo mi ha spaventato perchè mi sentivo fidanzato ancora prima di scegliere“.

ANDREA E CLAUDIA SONO UN PIACERE PER GLI OCCHI – In effetti, data la bellezza di Claudia, una parte dei telespettatori di Uomini e Donne, come può aver pensato che Andrea non fosse attratto da lei? La D’Agostino è splendida ed ha un fisico invidiabile che susciterebbe gli sguardi attenti di ogni uomo. Non a caso, anche lei, proprio come il suo fidanzato, per mestiere fa la modella. I due bellissimi si sono incontrati e vederli ogni è volta è un piacere per gli occhi che si imbattono nella visione di due ragazzi genuini, a volte timidi ma entrambi davvero affascinanti dal punto di vista estetico. Spesso anche l’occhio vuole la sua parte e questo ne è un esempio lampante!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top