Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia preoccupano i fans: l’amore supererà la distanza?

claudia-andrea1UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – La rassegna su Uomini e Donne, quest’oggi, inizia partendo da una coppia amatissima. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, nelle ultime ore, stanno facendo stare in pensiero i loro tantissimi fans. E se vi diciamo che la fanpage ufficiale di Andrea conta circa 70.000 iscritti e quella di Claudia oltre 61.000 è chiaro che quando parliamo di fans ci riferiamo, tutto sommato, a queste grandi cifre. Cosa sta accadendo alla coppia che si è formata lo scorso 7 maggio 2013 a Uomini e Donne? In realtà, non ci sono delle notizie che ci fanno immaginare che qualcosa di irreparabile stia succedendo ma, al contrario, pare che le belle foto che hanno scattato Claudia ed Eleonora nel weekend siano al centro di un discorso molto più ampio. Sono molti, infatti, quelli che si chiedono come mai gli ultimi due giorni Claudia li ha trascorsi con l’amica Eleonora Mandaliti piuttosto che con Andrea, visto che la loro è già una storia a distanza e che bisogna approfittare di ogni occasione utile per vedersi.

ANDREA E CLAUDIA PREOCCUPANO I FANS – Se Andrea era impegnato a Bergamo, non poteva raggiungerlo Claudia per il weekend al posto di ospitare la Mandaliti e di scorrazzare con lei per Salerno? I fans si pongono questa domanda e hanno paura che la loro storia, nata già da poco, possa subire delle ripercussioni dovute alla distanza e che possa cadere in una crisi profonda se Andrea e Claudia non faranno nulla per vedersi ogni volta che possono. A stemperare queste perplessità e a chiarire la situazione, come sempre, devono intervenire le amministratrici delle fanpage dei due, le quali, sapendone di certo più di tutti noi, parlano con cognizione di causa quando dichiarano: “Sono giorni che leggiamo da parte di alcuni dubbi e paranoie sul fatto che Claudia e Andrea non si vedano spesso. Ci dispiace dover intervenire con questo post, ma siccome vogliamo smentire queste false voci, vi vogliamo semplicemente dire che sono due ragazzi giovani, in gamba, che per mantenersi devono lavorare” – ha fatto sapere Sara una delle admin di Offredi – “Se capita che per dei giorni non si possono vedere, questo non significa che sono in crisi oppure non hanno voglia di vedersi , anzi fosse per loro sarebbero sempre insieme. Loro stanno benissimo e sono felicissimi e ricordatevi che molto spesso sono più lontane le persone più vicine a noi che coloro che sono lontane fisicamente“.

ANDREA E CLAUDIA RIUSCIRANNO A SUPERARE LA DISTANZA? – Ciò che dice questa ragazza è vero visto che al giorno d’oggi, ormai, non esiste distanza per chi non vuole perdersi. La difficoltà nel gestire una storia d’amore a 800 chilometri esiste e questo, purtroppo, è un dato di fatto, tuttavia anche noi vogliamo rincuorare i fans dei Clandrè. Andrea e Claudia, infatti, fin dalle prime esterne a Uomini e Donne, si sono trovati a superare ostacoli anche ben più importanti della lontananza fisica e siamo certi che, dopo tutto quello che sono riusciti a buttarsi alle spalle per poter vivere serenamente il loro amore, qualche chilometro che li separa non sarà certo la fine del mondo. Intanto, noi non vediamo l’ora di ammirare la coppia felice in altre, bellissime, foto.

3 Comments

3 Comments

  1. Linus

    17 giugno 2013 at 15:12

    Be’ , come non credere alle parole degli Admin di Pagina…….!!!!
    NON mi convince una cosa in tutta sta sceneggiata , in questa storiella
    per FAN Crduloni , e non voglio usare altri aggettivi…………!!!!!!
    Vi sono delle dichiarazione da parte di sta coppietta , che si contraddicono ,
    e certe conferme , che con questo , Loro vogliono far credere il contrario ,
    della coppia PERFETTA Lei timida , e non lo e’ , perche la vediamo in sfilate e
    pose da vamp ……sigh !!!! , relazionarsi con amici , Funz .. datori di lavoro ecc…
    In pose non da timida …ma da chi si sente PERSONAGGIO VIP..acclamata e idolatrata da adolescenti in cerca di FAVOLE della bella principessa che ha conquistato il cuore del cavaliere impossibile. Ce poi sia una bella ragazza , niente da dire , ma da farsi passare per una Gisele Bundchen ,
    ci vuole un po di fantasia .
    Lui , intraprendente , senza scrupoli , capace di sfruttare quel po’ di successo in piu’ , e chi non lo farebbe di questi tempi…..
    Coclusione , a me non interessa se loro stanno insieme o no , che si
    amino ……………!!!!!!!! 5 righe di risate please ………..!!!!! ,he per questa visibilita’ abbiano un tornaconto economico .
    E IL MODO CON CUI LO HANNO OTTENUTO , Facendo intendere , premeditamente , un quello che non c’e’.
    Che i GESTORI delle loro pagine vogliono ipnotizzare tutte queste
    BimbeM…….. con messaggi programmati e temporizzati e’ cosa certa ed evidente. Che tutto l’indotto , dalla produzione al piu piccolo dei giornaletti HANNO un tornaconto e’ chiaro ; che tutto questo si scritto a tavolino , ed i nostri eroi sono ben consapevoli recitando un ruolo ben calcolato .
    Basta un particolare , se nessuno ci avesse mai pensato ,
    Il Ranking sul famoso motore di ricerca …..!!!!!
    Create un dominio sia pubblico che privato con il vostro nome , se ricercate questo ipotetico dominio a vostro nome , non comparira mai niente e nessuno lo sapra’ mai chi siete….!!!!!
    Se digitate il nome dei due soggetti in essere , ed anche altri famosi naturalmente , compaiono 4, 5 pagine con articoli relativi.
    E pensate che il nostro motore , senza far nomi , faccia della beneficenza a sti due innamorati e tanti altri…..?????
    Per avere una visibilita media , Ranking al 50%
    , chiedono dai 500 ai 1500 euro mese…..!!!!!! E questo se lo potrebbero permettere i nostri eroi, come poi tante altre coppie….Vips che non sono…!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top