Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia preferiscono gli amici: i fans vogliono vederci chiaro

 

andrea-claudia-passerellaUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA CON AMICI – La situazione è sempre più complicata da capire. Come sta procedendo la storia di Andrea e Claudia dopo Uomini e Donne? Fino a qualche giorno fa, credevamo che tutto andasse bene tra Offredi  e la sua fidanzata, poi il fulmine a ciel sereno che ha sorpreso tutti i fans della coppia e tutti coloro che, guardando Uomini e Donne e il loro percorso all’interno della trasmissione, si sono affezionati ai Clandrè. Dopo giorni di silenzi e attese, ecco che i fans sembrano proprio non resistere più dalla curiosità di sapere come Andrea Offredi e Claudia D’Agostino stiano cercando di risolvere la “crisi” che si è abbattuta su di loro. Abbiamo compreso le parole della sorella di Claudia quando ha provato a spiegarci cosa intendesse l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlando dei problemi che sta vivendo con Andrea e, soprattutto, abbiamo accolto l’invito di Offredi ad essere positivi circa il buon prosieguo del loro rapporto, tuttavia qualcosa non ci è ancora molto chiaro.

ANDREA E CLAUDIA PREFERISCONO GLI AMICI – Abbiamo sempre detto che Andrea e Claudia, dopo Uomini e Donne, sono stati costretti a vivere una storia a distanza sia per i circa 800 chilometri che li dividono e sia perché molto impegnati dal punto di vista lavorativo. I fans, al cospetto di queste motivazioni, hanno sempre cercato di capire la mancanza di foto e aggiornamenti sulla coppia già molto riservata di per sé. Nei giorni scorsi, però, è accaduta una cosa che spinto molti dei sostenitori dei Clandrè a chiedere insistentemente notizie alle amministratrici delle loro rispettive pagine Facebook. Offredi, infatti, ha visto cancellate entrambe le serate che aveva nel weekend (sia quella nelle Marche che quella vicino Benevento) e, di conseguenza, avrebbe avuto la possibilità di raggiungere Claudia a Salerno per parlare a quattr’occhi di tutta la loro situazione. Claudia, invece, come vi abbiamo detto qui, è stata libera da impegni tant’è che ha invitato l’amica Eleonora Mandaliti a trascorrere un fine settimana a casa sua e, con la scusa, festeggiare anche la promessa di matrimonio della sorella che si sposa a settembre. Quest’oggi, poi, vediamo delle nuove foto di Andrea che ha trascorso il weekend in compagnia di amici.

I FANS VOGLIONO VEDERCI CHIARO SU ANDREA E CLAUDIA – E’ chiaro che i fans, nel vedere queste nuove immagini dei Clandrè e, ricordando le parole di Andrea che aveva detto di volersi vedere al più presto con Claudia per risolvere le cose tra loro, sono rimasti increduli. In molti, infatti, si aspettavano che l’ex tronista di Uomini e Donne, libero da serate, avrebbe approfittato dell’occasione per fare una sorpresa a Claudia e lasciarsi alle spalle i giorni difficili che hanno vissuto di recente e non vi neghiamo che molti dei sostenitori della coppia si stanno ponendo delle domande e stanno cercando delle risposte chiare e decise da parte delle amministratrici delle fanpage dedicate ai due ragazzi. A quanto pare, però, oltre a rassicurarli circa i sentimenti che legano i due fidanzati, neanche le admin riescono ad essere più chiare circa la loro crisi. Noi che abbiamo sempre tifato per la coppia, ci aspettiamo di saperne presto di più dai diretti interessati: è un’utopia sperare di ricevere aggiornamenti che non lasciano spazio a dubbi?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top