Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia: parla Francesca, sorella della D’Agostino

andrea-e-claudia2UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA IN CRISI – In mancanza di dichiarazioni dei diretti interessati, dobbiamo accontentarci di quelle di una persona molto vicina alla coppia. Soltanto, ieri, a proposito di Uomini e Donne, vi avevamo parlato della brutta situazione in cui erano piombati Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, i quali soltanto tre giorni fa, il 7 luglio, hanno tagliato il traguardo dei due mesi di fidanzamento dopo la scelta a Uomini e Donne. La bomba della loro “crisi” era stata lanciata da Gossip Fanpage che, per giustificare l’assenza dell’intervista telefonica concordata con Claudia, aveva divulgato il messaggio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva inviato alla loro redazione e che diceva:  “Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora”. Potete immaginare quale caos abbia scatenato questa notizia nelle rispettive fanpage dedicate ai Clandrè!

ANDREA E CLAUDIA STANNO ANCORA INSIEME – Le amministratrici di Andrea e Claudia sono due giorni che si trovano a rispondere alle domande dei tanti fans e curiosi circa il momento che sta vivendo la coppia, senza contare che sono state davvero tante le accuse rivolte ad Offredi che per molti sarebbe colui che ha generato questa situazione. Dalla pagina dell’ex tronista di Uomini e Donne, le admin si sono subito attivate per mantenere la calma ed evitare che quest’indiscrezione diventasse più grande di quel che è in realtà ed hanno così specificato: “Stiamo ricevendo per posta tantissimi messaggi riguardo all’articolo uscito sulla crisi tra Andrea e Claudia.  Come tutte le coppie, possono avere dei dissapori che la distanza può più o meno acuire. Quindi nelle vesti di admin, io non creerei allarmismi vari in giro,  lascerei perdere le chiacchiere da bar che stanno facendo altri blog. Per chi ci domanda se si sono lasciati, vi rispondiamo NO NON SI SONO LASCIATI!. Naturalmente i fans, per quanto apprezzino il lavoro delle ragazze che gestiscono le pagine dedicate ad Andrea e Claudia, non sono soddisfatti di queste rassicurazioni ma preferirebbero avere ulteriori conferme dai diretti interessati che potrebbero intervenire presto per far calmare le acque.

PERCHE’ FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO TENGONO LE DISTANZE?

LA SORELLA DI CLAUDIA PARLA DEI CLANDRE’ – In attesa di leggere cosa avranno da dire Andrea e Claudia, vi mostriamo l’intervento di Francesca D’Agostino, sorella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si è fatta portavoce della situazione: “Buongiorno belli\e sono Francesca… Ho letto i vostri commenti e mi dispiace non aver potuto rispondervi prima. Voglio solo dirvi che io sono fidanzata da 1 anno e mezzo e i litigi le incomprensioni ci sono sempre stati tra me e il mio amore. Quando litighiamo anch’io tendo a dire “crisi“, è tipico della mia famiglia usare questi termini. Però c’è una differenza tra la mia storia e tra quella di mia sorella, io il mio uomo lo vivo ora dopo ora mia sorella purtroppo no perché come sapete c’è la lontananza… Comunque posso assicurarvi che va tutto bene“. Dunque, non c’è alcun motivo per preoccuparsi!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top