Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia o Eugenio e Francesca: le coppie si sfidano a colpi di Coca Cola

eugenio-e-francesca-andrea-e-claudiaUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA O EUGENIO E FRANCESCA – Oggi, in questo primo sabato d’estate vogliamo parlarvi di Uomini e Donne, riportando la questione sulle due coppie del momento. Eugenio Colombo e Andrea Offredi sono stati compagni di trono in quest’ultima stagione, tuttavia, sono due ragazzi molto diversi che hanno fatto scelte differenti. Entrambi, al momento, sono molto felici accanto alle loro fidanzate, alle ragazze che hanno scelto a conclusione del loro percorso a Uomini e Donne ma è inevitabile, per noi che siamo sempre attenti ai particolari, non notare come i due continuino ad interagire anche da lontano. Entrambe le coppie vogliono affermarsi come “la coppia più amata della stagione” ed è normale che, anche in modo del tutto involontario, si stuzzichino. Approfittando della recentissima moda di personalizzare le bottiglie e le lattine di Coca Cola, ecco che, navigando nel web, ci siamo imbattuti in immagini davvero belle e originali. Chi ha copiato chi?

ANDREA E CLAUDIA POSANO CON LA COCA COLA – Iniziando da Andrea e Claudia, dobbiamo fare il punto della situazione. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, negli ultimi giorni, hanno vissuto dei momenti molto complicati in cui si sono trovati a doversi giustificare con i loro fans che si chiedevano come mai si vedessero così di rado. Le dichiarazioni dell’ex di Offredi, Sara Cherubini, poi, hanno finito con l’impensierire ancor di più i loro sostenitori che, per fortuna, sono stati subito tranquillizzati dalla coppia. Andrea e Claudia, malgrado questi rumors e queste osservazioni, non sono mai stati in crisi ma, al contrario, hanno approfittato della situazione per rafforzare ancora di più il loro legame. La coppia, così come ha detto la D’Agostino, si vedrà a Salerno per il weekend, per trascorrere dei giorni d’amore dopo qualche settimana di lontananza. I due giovani, al momento, stanno vivendo un periodo molto florido anche dal punto di vista lavorativo con moltissimi impegni a cui prendere parte: per la coppia si prospetta un’estate all’insegna della serate, degli eventi e del lavoro. Andrea e Claudia troveranno anche il tempo per regalarsi una vacanza d’amore?

EUGENIO E FRANCESCA PAZZI PER LA COCA COLA – Discorso ancor più complesso per Eugenio e Francesca che sono stati al centro del gossip nelle scorsa settimana. La Del Taglia, che ha riportato delle ferite alla mano in seguito ad incidente fortuito, dovrà essere presto operata con Eugenio che cerca di starle sempre accanto. La coppia è più unita che mai e, spesso, anche imprevisti di questo tipo, possono servire a cementare ancor di più un rapporto d’amore. La coppia di Uomini e Donne sta pensando seriamente alla convivenza, a un trasferimento che dovrebbe vedere protagonista Francesca che pare abbia deciso di spostarsi a Cremona, a casa di Colombo. Ma questo, forse, avverrà ufficialmente solo dopo l’estate, una stagione che anche gli Eufran hanno intenzione di vivere al massimo. Intanto, le due coppie si stanno sfidando a colpi di Coca Cola sui social network: chi vincerà il duello e verrà consacrata come coppia più seguita dell’estate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top