Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia: la parola d’ordine è aspettare

andrea-claudia-primo-meseUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA NOVITA’ – Da giorni non si hanno notizie. Cosa dobbiamo pensare a proposito dell’ultima coppia uscita da Uomini e Donne? Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, da circa una decina di giorni, stanno attraversando un momento molto difficile, un parentesi a cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato il nome di “crisi“. Sappiamo che Claudia, utilizzando questo termine, non voleva ingigantire la situazione ma, al contrario, far semplicemente capire ai fans che la distanza, al momento, non sta affatto giocando dalla loro parte. Andrea e Claudia, che sono divisi da ben 800 chilometri di distanza, dopo Uomini e Donne hanno molti impegni a cui far fronte per cui vedersi, almeno negli ultimi tempi, è diventato un qualcosa di impossibile. I due, da giorni, stanno parlando soltanto al telefono, senza dare cenni ai loro fans che si sono riuniti in trepida attesa sulle loro rispettive pagine ufficiali di Facebook. I Clandrè supereranno la crisi e torneranno ad essere la bella coppia che erano un tempo?

ANDREA E CLAUDIA SI RIVEDRANNO PRESTO – Dalla loro parte, come è giusto che sia, ci sono i tantissimi fans che si sono affezionati a loro e alla loro storia nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, delle persone che li stanno sostenendo con tutto l’affetto possibile. La curiosità circa la loro situazione, però, è davvero tanta per cui spesso i fans si rivolgono alle amministratrici in attesa di scoprire qualche nuova buona notizia rispetto alla storia tra Andrea e Claudia. Le ragazze che gestiscono la loro immagine su Facebook, però, al momento, ne sanno quanto i fans e non riescono a rassicurare nel giusto modo i tantissimi che sono in pensiero per i Clandrè: “Sono giorni ormai che riceviamo tanti messaggi, che leggiamo i vostri post in bacheca. Capiamo il vostro voler sapere notizie di Claudia e Andrea, perchè avendoli seguiti in tutti questi mesi, vi aspettate chiarezza su questa situazione. Quello he vi possiamo dire e che appena chiarezza ci sarà,  saranno loro a farsi sentire. Vi chiedete tutti il perchè di questo loro silenzio, noi amministratrici in questo momento stiamo rispettando il loro volere che condivisibile o meno al momento è questo! Non possiamo fare altro che aspettare” – ha detto ieri sera un’admin di Claudia.

LE ADMIN INVITANO I FANS AD ASPETTARE – Dunque, al momento la parola d’ordine è aspettare, attendere che siano i diretti interessati a farci sapere qualche novità sulla loro situazione. Andrea e Claudia, che da poco hanno raggiunto il traguardo dei due mesi d’amore dopo Uomini e Donne, appianeranno le loro divergenze? Intanto, possiamo darvi una lieta notizia circa le serate di Andrea: Offredi il prossimo 20 luglio sarà ospite di un locale in provincia di Benevento e, calcolando che mancano tre giorni all’evento, possiamo pensare che dopo la serata, il modello ne possa approfittare per vedersi di persona e chiarirsi con la fidanzata. Credete che si allunghi a Salerno per mettere fine, in ogni caso, a questa situazione così difficile sia per loro che per i fans?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top