Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia in videochat: Offredi pronto a trasferirsi per amore

andrea-claudia-videochatUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA IN VIDEOCHAT – I fans di Uomini e Donne, dopo questo, non possono proprio lamentarsi. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono sulla sualla bocca di tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Da poco, infatti, è terminata l’attesissima videochat che ha visto protagonisti Andrea e Claudia e che tanto ha entusiasmato i fans della coppia di Uomini e Donne. Domani, i Clandrè saranno sulla copertina del settimanale Visto in edicola mentre oggi, pomeriggio, a partire dalle 14 sono stati ospiti di una videochat organizzata proprio dalla redazione di Uomini e Donne. Andrea e Claudia non hanno fatto il consueto viaggio post – scelta e non sono stati neanche seguiti dalle telecamere nei primi giorni del loro fidanzamento e, allora, quale miglior regalo per i loro sostenitori che quello di avere la possibilità di vederli in video e di poter interagire direttamente con loro? I due piccioncini sono sembrati a dir poco adorabili ma cos’hanno detto di nuovo?

ANDREA E CLAUDIA IN CHAT CON I FANS – Innanzitutto, Andrea, interrogato sul perchè, durante il suo trono a Uomini e Donne non avesse mai dato la giusta importanza alla D’Agostino, ha rivelato: “Il suo essere così determinata, così seria mi metteva addosso responsabilità che in quel momento non volevo e la paura verso di lei mi portava a stare piu sulle mie”. Offredi è molto onesto e non si nasconde dietro un dito: se non ha mai dato a Claudia la considerazione che meritava è solo perchè aveva timore di una storia importante fino, poi, alla capitolazione definitiva nei confronti di quella che, oggi, è la sua fidanzata. La coppia, che sta vivendo una storia a distanza, ha fatto sapere di non temere problemi legati alla lontananza: “Comunque salvo impegni di lavoro noi ogni 2-3 giorni facciamo in modo di vederci”- ha precisato Offredi, forte dei suoi buoni propositi. Pensano mai ad un ipotetico, eventuale, trasferimento di uno dei due in futuro? Questa non è solo una fantasia, ma un argomento che ricorre spesso nei loro discorsi; anche in quest’occasione, è Andrea a dichiarare la sua disponibilità: “Io farei meno sacrificio a spostarmi anche perchè lei a Salerno si trova molto molto bene e fa bene perchè è una bella città… insomma è tutta un’altra cosa”. L’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe problemi a fare le valigie e a stabilirsi a Salerno, soprattutto per amore di Claudia che non se la sente di abbandonare la famiglia e la sua terra d’origine.

ANDREA PRONTO A TRASFERIRSI PER CLAUDIA – Andrea e Claudia si stanno conoscendo sempre di più dopo Uomini e Donne con Offredi che ha rivelato come la sua ragazza sia una persona molto attiva mentre lui, di contro, è un gran pigro che, però, non disdegna essere spronato. L’intesa e l’attrazione fisica sono molto vive con Claudia che arrossisce sull’argomento, lasciando parola ad Andrea che fa capire che tra loro la passione è sempre accesa. Poi, la fatidica domanda ad Andrea: “C’è amore per Claudia?” – gli chiede una fan. “Se anche fosse amore non lo direi davanti ad una telecamera e lo direi comunque prima a lei… di sicuro sta nascendo qualcosa di importante!” – ha dichiarato Andrea da vero amante della privacy. Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top