Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Andrea e Claudia in crisi dopo tre giorni: le fanpage smentiscono la rottura

uomini-e-donne-claudia-andrea-crisiUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA IN CRISI – Ma quando mai? Può una coppia essere in crisi dopo soli tre giorni? Dopo la scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne, si stanno rincorrendo delle voci sul web che classificare come assurde è poco. Non si è mai visto che una coppia, dopo neanche due giorni di fidanzamento pensi già alla rottura e, allora perchè dobbiamo credere che Andrea e Claudia si stiano già lasciando?A proposito di Uomini e Donne, da ieri, sta circolando il rumors secondo il quale Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sarebbero in crisi, una situazione davvero incredibile da pensare considerato che la scelta di Andrea c’è stata soltanto quattro giorni fa. I fans hanno trascorso tutta la giornata di ieri a chiedere continuamente aggiornamenti e novità sull’ultima coppia di Uomini e Donne alle rispettive fanpage di Facebook di Claudia e Andrea che, oltre a smentire categoricamente la crisi, non possono fare molto altro.

ANDREA E CLAUDIA NON SONO IN CRISI – Sia leggendo la pagina di Andrea che navigando in quella di Claudia ci troviamo di fronte ad amministratrici che non sanno più come fare a spiegare che la notizia di un eventuale rottura è falsa e priva di ogni fondamento. Andrea e Claudia, come abbiamo intuito anche dalle ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne, invece, sembrano molto uniti ed entrambi parlano di un vero innamoramento che li starebbe travolgendo. Quindi da dove nascono queste voci infondate? Con tutta probabilità, i fans di Uomini e Donne, sono stati abituati diversamente da Eugenio e Francesca che, dopo soli quattro giorni dalla scelta, e contrariamente al volere della redazione, pubblicavano di continuo foto e status nelle loro pagine ufficiali con lo scopo di informare i loro sostenitori sull’andamento della loro storia d’amore. Andrea e Claudia, invece, fino ad ora, hanno pubblicato una sola immagine post scelta, quella che ritrae i due mentre si scambiano un dolcissimo bacio e poi nulla più. E’ facile, quindi, che i fans, non vedendo immagini o scatti inediti oppure nuovi interventi dei due su Facebook, abbiano pensato che le cose tra loro non andassero bene, tuttavia, è anche normale che, dopo mesi di incontri e di parole spese davanti alle telecamere di Uomini e Donne, i due adesso vogliano ritagliarsi un pò di tempo per se stessi e per conoscersi meglio al di fuori del contesto televisivo e mediatico.

LE FANPAGE DI ANDREA E CLAUDIA SMENTISCONO LA CRISI – Persone vicine alla nuova coppia, poi, hanno fatto sapere su Facebook che Claudia e Andrea non stanno vivendo alcuna crisi ma che, semplicemente, stentano a mostrarsi sia per vivere in privato il sentimento che li lega e sia per rispetto alla redazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi e il suo staff, infatti, non gradiscono che circolino immagini di una coppia quando la scelta non è stata ancora mandata in onda e, se per Eugenio e Francesca hanno fatto un’eccezione, visto che ormai le loro foto erano dappertutto e difficili da far sparire dalla circolazione, non vogliono ripetere l’errore per Andrea e Claudia. Che ne pensate?

2 Comments

2 Comments

  1. lucia

    11 maggio 2013 at 14:09

    IO AMO ANDREA E CLAUDIA NON DITE CATTIVERIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top