Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia fine settimana a Salerno: stavolta è Offredi a muoversi per amore

andrea-claudia-salerno

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Una volta per uno non fa male a nessuno. Parlando di Uomini e Donne, in questo sabato mattina, ci occupiamo ancora una volta di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. I due protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne stanno sperimentando cosa significa vivere una storia d’amore a distanza con tutti i vantaggi e gli svantaggi che comporta una relazione di questo tipo. Francesco e Teresanna, qualche mese fa, si lasciarono proprio perchè ormai impossibilitati a gestire un rapporto basato sulla lontananza e sui troppi impegni dell’uno e dell’altro. Andrea e Claudia, invece, dopo Uomini e Donne, sapranno resistere per il meglio a lunghi spostamenti da compiere quasi esclusivamente nei weekend? In queste prime settimane d’amore dopo Uomini e Donne, pare che i due se la stiano cavando benissimo con i due innamorati disposti a venirsi incontro. Se lo scorso fine settimana è stata Claudia a raggiungere Andrea a Bergamo, questa volta è stato Offredi a muoversi per la sua bella.

ANDREA E CLAUDIA FINE SETTIMANA A SALERNO – Dalle pagine ufficiali di Facebook dei rispettivi ex protagonisti di Uomini e Donne, abbiamo scoperto che Andrea già da un paio di giorni si trova in Campania con la sua fidanzata. Vi abbiamo parlato dell’avvistamento della coppia a Pompei, due sere fa mentre cenava in un noto ristorante della zona e oggi vi segnaliamo che ieri pomeriggio erano sempre nella località campana, ospiti di un negozio di abbigliamento. In serata, poi, la coppia non si è fatta sfuggire l’occasione di una passeggiata romantica al centro di Salerno. Non è finita qui perchè in questo pomeriggio di sabato 25 maggio, Andrea e Claudia saranno ospiti di Bly03, un punto vendita di Pompei dove incontreranno i fans per autografi e foto ricordo. Si prospetta una lunga serie di serate estive per i due che, al momento, sono richiestissimi dal pubblico che ha seguito Uomini e Donne e che si è affezionato alla loro storia in questa stagione. Anche se stanno vivendo un momento magico c’è sempre chi prova a turbarli con critiche e voci infondate di una presunta crisi tra di loro. Come rispondono Andrea e Claudia ai detrattori che non vedono l’ora che ci sia davvero qualcosa che non vada nel loro rapporto?

ANDREA SI SPOSTA PER AMORE DI CLAUDIA – La coppia, come è sempre stato a Uomini e Donne, preferisce i fatti alla parole per cui le immagini che ritaggono Andrea e Claudia felici e innamorati sono la miglior risposta a qualsiasi insinuazione cattiva nei loro confronti. Andrea, in uno dei suoi ultimi messaggi ha fatto sapere che sceglierebbe Claudia altre 1000 volte e che non si è affatto pentito della decisione presa. Offredi non è mai stato uno che parla troppo e che si lancia andare a grandi proclami o dichiarazioni d’amore per cui starà poi a Claudia viverlo in privato e capire se possa essere l’uomo adatto a lei. Da quello ci appare dalle foto, sembra proprio che, malgrado gli ostacoli e le incomprensioni vissute a Uomini e Donne, i due stiano benissimo insieme e che si stiano innamorando giorno dopo giorno, conoscendosi a fondo fuori dalla tv. Andrea si sposta anche per amore adesso, cosa volere di più?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top