Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia felici dopo un mese: il bacio annuncia il vero amore

andrea-claudia-primo-mese

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Siamo davvero entusiasti vederli così felici dopo un mese dalla scelta di Andrea a Uomini e Donne. Come vi abbiamo segnalato, ieri, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino hanno festeggiato il primo mese della loro storia d’amore. Sono trascorsi già più trenta giorni da quando Andrea, chiamato a fare la sua scelta a Uomini e Donne, fece il nome di Claudia come sua futura fidanzata. La loro, fin dall’inizio, è stata un relazione osteggiata prima da parte dello stesso ex tronista, che non si sentiva pronto ad intraprendere un percorso troppo impegnativo con la D’Agostino in trasmissione, e poi dalle ex corteggiatrici del modello che, una volta saputa quale fosse la scelta di Andrea, si sono scatenate nei commenti e nei giudizi affrettati sulla nuova coppia. Stefania Zappa, Gabriela Barrios e Rosa Boniello hanno chiaramente fatto sapere la loro opinione in merito, parlando di scelta di convenienza e di interesse da parte di Andrea. Sarà perché non accettano che Claudia sia amata all’unanimità dal pubblico che segue Uomini e Donne?

ANDREA E CLAUDIA PRIMO MESE D’AMORE – Alla fine, come spesso accade, non c’è bisogno di tante parole per smentire le malilingue. Andrea e Claudia, fin dal giorno dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno continuato ad andare dritti per la loro strada senza lasciarsi influenzare dai commenti velenosi che sentivano intorno. La loro è una storia bella, pulita e vissuta, per quanto possibile, nella volontà di mantenere una forte privacy. I fans vengono costantemente informati delle loro serate, delle interviste, dei loro spostamenti con Andrea e Claudia che, ogni tanto, passano nelle loro rispettive pagine ufficiali per mostrare qualche scatto inedito della loro vita di coppia e personale. Niente clamori e niente sovraesposizione mediatica per loro che, al contesto televisivo, preferiscono la realtà. Eccoli, belli, giovani e innamorati in questo scatto che li ritrae ieri sera, presumibilmente a cena. La coppia appare serena e molto unita e il dolcissimo bacio che si stanno scambiando ci fa pensare che tra loro stia nascendo davvero un vero amore. Nel corso dell’intervista che Offredi ha rilasciato a Radio Manà Manà la scorsa domenica, infatti, ha più volte ripetuto che presto si sarebbe sentito pronto per dire “Ti amo” alla sua fidanzata che stava aspettando il momento fatidico dopo Uomini e Donne. Che ieri sera sia stato il grande evento?

ANDREA AVRA’ DICHIARATO IL SUO AMORE A CLAUDIA? – Ci piace pensare che Andrea, in occasione del primo mesiversario con Claudia, le abbia voluto fare il regalo più gradito, quello di dichiararle il suo amore sincero. Dite che sarà andata così? In ogni caso, nonostante le critiche che hanno dovuto affrontare il questo primo periodo da fidanzati dopo Uomini e Donne, i Clandrè continuano a stupirci e farci sognare con le loro bellissime immagini. Di questo passo, crediamo davvero che la loro storia possa crescere sempre di più diventando un rapporto solido e duraturo che possa spingere i due a fare grandi progetti per un futuro insieme. Che ne dite?

1 Comment

1 Comment

  1. Carmela

    8 giugno 2013 at 12:20

    Quelle lingue velenose devono solo stare zitte…e collegare la lingua al cervello prima di parlare…comunque è palese è solo una grande invidia il loro sparlare…l’hanno sempre criticata alla meravigliosa Claudia…ma ha ragione a farsele scivolare le loro critiche…non ne vale la pena… La meravigliosa Claudia deve pensare solo al suo amore… Sono meravigliosi, ed io credo ad Andrea, non mi sembra il tipo che l’abbia fatto x interesse, non ha bisogno di fare ciò x la sua fama…ma ha solo ascoltato il suo cuore, in più Claudia oltre ad essere una bellissima ragazza, è stupenda anche di animo, lei si che gli dona tutto l’amore del mondo… Io gli auguro tanta felicità e amore x tutta la loro vita e di non ascoltare nessuno e viversi il loro amore e la loro vita. Auguroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top