Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia fashion anche in spiaggia: costumi intonati per i Clandrè

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – L’ultima coppia uscita da Uomini e Donne non smette mai di farci sognare. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, così come vi abbiamo raccontato ieri nel nostro articolo dedicato a loro, stanno trascorrendo dei giorni di relax a Salerno dove, a casa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, stanno recuperando il tempo perduto. Andrea e Claudia, la scorsa domenica si sono rivisti e hanno passato una splendida giornata in spiaggia a Battipaglia dove sono stati anche immortalati con alcune fans che li hanno riconosciuti in riva al mare. La coppia, anche secondo quanti hanno trascorso la giornata a guardarli da lontano, è sembrata davvero molto unita e, malgrado la lontananza, anche molto affiatata e complice. Anche nella scelta dei costumi diremmo noi. Nell’osservare questi nuovi scatti, infatti, la prima cosa che ci salta all’occhio, oltre alla sintonia che traspare tra Andrea e Claudia, è l’outfit intonato. I due ex di Uomini e Donne dimostrano di essere davvero due modelli per professione e di non tralasciare “la questione moda” neanche in spiaggia.

ANDREA E CLAUDIA COSTUMI INTONATI IN SPIAGGIA – Andrea e Claudia non rinunciano ad essere fashion neanche in una giornata spensierata e piuttosto “easy” come potrebbe essere una domenica di riposo al mare e ci fanno capire che lo stile ce l’hanno proprio nel sangue, a prescindere da tutto il resto, proprio come una dote innata. D’altronde, già durante la loro esperienza a Uomini e Donne, i Clandrè hanno sempre avuto molto gusto nel vestirsi. Offredi ha lanciato una vera e propria moda tra i ragazzi con i suoi papillon mentre Claudia era splendida in ogni look che proponeva nel corso delle puntate. Sicuramente, il loro aspetto fisico e il corpo sempre allenato aiutano molto nella buona riuscita di un outfit ma è innegabile che quando si ha gusto, è molto facile trovare il capo giusto per ogni occasione. Andrea e Claudia hanno un certo feeling anche in fatto di abbigliamento oltre che nella vita privata in cui tutto sembra procedere a gonfie vele per loro. Ma ve li ricordate, invece, quando spendevano tutto il loro tempo in discussioni e fraintendimenti a Uomini e Donne?

ANDREA E CLAUDIA IN PARTENZA? – Quei tempi, anche se sono durati fino a pochi mesi fa, sembrano lontanissimi per Andrea e Claudia che, dallo scorso 7 maggio, giorno della scelta di Offredi, non hanno mai perso un istante a litigare invece che di godere del tempo da trascorrere insieme. I Clandrè hanno sorpreso tutti dopo Uomini e Donne e, soprattutto, tutte le ex corteggiatrice di Andrea, prontamente eliminata dal tronista, e tutti quei detrattori che davano alla coppia neanche una settimana di vita visto e considerato il loro percorso movimentato all’interno della trasmissione. Adesso, i due hanno in programma di fare anche il famoso viaggio di quattro giorni che i fans hanno regalato loro. Qualcuno, nella pagina della D’Agostino, ha detto di averli visti ieri all’aeroporto ma, sapendo che Andrea, ha una serata il 6 luglio, prendiamo quest’informazione con  le pinze!

3 Comments

3 Comments

  1. rosmary

    4 luglio 2013 at 12:37

    U&D è il contesto meno adatto a far nascere un amore, anzi riesce a distruggere anche quando c’è!!! Chi resiste ed esce da lì disposto e pronto a viversi la sua storia è perché DAVVERO è innamorato!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top