Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia e la sorpresa dei fans: un viaggio per recuperare il tempo perduto

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – La domenica ha regalato una splendida sorpresa ad Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. L’ultima coppia nata a Uomini e Donne si colloca già tra le più amate dai telespettatori del programma di Maria De Filippi che, in breve tempo, si sono affezionati alle vicende amorose dei due modelli. Andrea e Claudia fanno molto parlare sul web e hanno un notevole seguito di sostenitori (oltre 70.000 iscritti alla fanpage per lui e più di 60.000 per lei) che li supportano in qualsiasi cosa facciano. Proprio ieri, in uno dei nostri post dedicati a Uomini e Donne, vi abbiamo parlato della bella iniziativa che una parte dei loro fans ha pensato per la coppia. Per ringraziare Andrea e Claudia delle meravigliose emozioni che hanno regalato a Uomini e Donne, ecco che una fetta di loro sostenitori, ha voluto riunirsi e fare loro un regalo, un dono che è stato fatto con tutto il cuore ai due. Ma partiamo con ordine nello spiegarvi cosa è accaduto ieri pomeriggio.

ANDREA E CLAUDIA RICEVONO LA SORPRESA DEI FANS – Dallo scorso sabato sera, Andrea Offredi si trova a Salerno dove, dopo circa due settimane di lontananza, ha potuto rivedere la sua fidanzata. La coppia trascorrerà qualche giorno di amore e relax a casa D’Agostino e i fans, approfittando dell’occasione, hanno voluto far sapere alla coppia quanto la loro storia li appassioni e li prenda. Una fan che si è trovata a fare da portavoce alle due intere pagine ufficiali dei Clandrè, ha raggiunto i due protagonisti di Uomini e Donne dopo pranzo a Salerno per consegnare loro il regalo da parte di chi li ama e li segue sempre con grande affetto. “Sono meravigliosi e SONO INNAMORATI, si vede che c’è un sentimento forte che li lega. Le mani che si stringono con semplicità, gli sguardi che si cercano tra la folla e sempre uno accanto all’altra..Beh come si dice? Cado io, cadi tu, così ho visto loro, presi da un forte sentimento, da una forte passione, ma tutto con semplicità e umiltà e soprattutto non si sono montati la testa, anzi hanno i piedi ben a terra” – ha detto la mitica Silvia, l’incaricata di consegnare i doni pensati apposta per loro, a conclusione dell’incontro.

ANDREA E CLAUDIA FARANNO UN VIAGGIO – Ma quali sono stati questi regali? Oltre alle lettere e alle frasi dei fans, Andrea e Claudia hanno ricevuto un viaggio di quattro giorni in una località a scelta, un bracciale ciascuno con sopra incisa la scritta “Clandrè” e la data della scelta a Uomini e Donne, un poster ciascuno con tutte le loro foto più belle e la scritta “Perfetti così” e un cd contenente i loro best moments durante il programma. In serata, poi, Offredi è stato ospite del “Caivano Moda Event“, in cui ha sfilato in abito da sposo. Non c’è che dire i fans sono stati davvero molto attivi nei regali e, soprattutto, hanno rimediato alla sgarro della redazione di Uomini e Donne che, dopo la scelta, mancò nel regalare alla coppia il consueto viaggio. Finalmente Andrea e Claudia vivranno la loro vacanza post – scelta, il primo soggiorno d’amore da fidanzati!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top