Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Andrea e Claudia avvistati a Pompei: ecco il bacio che spazza via il gossip

claudia-andrea-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Il loro amore continua a crescere imperterrito. Andrea e Claudia, dopo la fine di Uomini e Donne, stanno imparando a conoscersi sempre di più e a scoprirsi ancora più vicini e in sintonia. La loro storia d’amore è molto particolare rispetto a quanto accaduto tra le altre coppie di Uomini e Donne e ci parla di due persone che hanno saputo scoprirsi con il tempo, soprattutto dalle incomprensioni. Infatti, è facile dichiararsi felici e innamorati quando le cose vanno bene ma è da apprezzare come Andrea Offredi e Claudia D’Agostino abbiano deciso di stare insieme, nonostante i loro caratteri li abbiano spinti più volte a scontrarsi a Uomini e Donne. Che novità ci sono sulla coppia più richiesta del web, nonchè vincitrice di quasi tutti i sondaggi che stanno comparendo in rete circa l’ultima edizione di Uomini e Donne? Anche noi, nel nostro piccolo, vi ricordiamo di votare qui per decretare qual è stata, secondo voi, la scelta più bella di questa stagione.

ANDREA E CLAUDIA AVVISTATI A POMPEI – Il nostro sondaggio rimarrà aperto fino a domani mattina. Chi vincerà? Intanto, in questo spazio, vogliamo aggiornarvi sulle ultime novità che riguardano la coppia formata da Andrea e Claudia. Le amministratrici delle rispettive pagine ufficiali di Facebook non sanno più cosa dire per far scemare le voci che parlano di crisi tra l’ultima coppia di Uomini e Donne. Andrea e Claudia sono felici e si stanno innamorando giorno dopo giorno con i due che si alternano nelle visite vista la distanza che geograficamente li separa. Lo scorso weekend, come vi abbiamo segnalato, è stata Claudia a raggiungere Andrea a Bergamo per trascorrere dei giorni d’amore con lui. Offredi le ha fatto da Cicerone e ha portato la sua nuova fidanzata nei locali che è solito frequentare: così eccoli a cena nelle vicinanze di Cologno al Serio, oppure in discoteca a Brescia oppure ancora al cinema di domenica. La D’Agostino, oltre a conoscere gli amici del modello, ha avuto modo di presentarsi anche al fratello di Andrea e alla sua fidanzata, con i quali è sembrata divertirsi molto al ristorante. E Offredi quando andrà a fare visita a Claudia a Salerno?

ANDREA E CLAUDIA SPAZZANO VIA IL GOSSIP CON UN BACIO – In realtà, fonti certe ci fanno sapere che la coppia, due giorni fa, è stata avvistata in un ristorante di Pompei e che, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raggiunto la sua Claudia dopo neanche tre giorni di distacco. I due si uniscono sempre di più con il passare dei giorni e questo non può far che piacere ai loro fans che stanno davvero crescendo a dismisura su Facebook. Inoltre, l’ultima foto pubblicata da Claudia, quella che vi mostriamo in apertura, in cui i Clandrè si baciano dolcemente, è un chiaro segnale di come la loro presunta crisi sia del tutto inesistente. Avete mai visto una coppia ad un passo dalla rottura scambiarsi simili effusioni?

 

4 Comments

4 Comments

  1. blabele

    24 maggio 2013 at 13:08

    “qual è” si scrive senza apostrofo! 😉

  2. NONNA NELLA

    24 maggio 2013 at 17:43

    Si sapeva che Eugenio si sottometteva ai voleri della sua “innamorata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top