Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia annullano la distanza: nuovo weekend d’amore per i Clandrè

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Unisce l’utile al dilettevole. Apriamo la nostra parentesi rispetto a Uomini e Donne e torniamo ad occuparci di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Come vi avevamo già detto ieri (leggete qui), dopo qualche giorno di relax che i Clandrè hanno vissuto a Salerno a casa di Claudia, sono stati costretti a separarsi per cause di forza maggiore. Andrea, infatti, è stato richiamato all’ordine dal suo lavoro ed è dovuto rientrare a Bergamo per adempiere agli impegni professionali già presi in precedenza. Questa volta, però, i giorni di separazione sono stati molto più dolci rispetto alle altre volte e siamo certi che, col passare del tempo, lo saranno sempre di più. Dopo Uomini e Donne, infatti, Andrea e Claudia stanno vivendo una storia a distanza, una relazione che nelle prime settimane è stata più complicata da gestire a causa del lavoro di entrambi ma che, adesso, invece, appare molto più lineare.

ANDREA E CLAUDIA ANNULLANO LA DISTANZA – Infatti, la coppia, con l’inizio della bella stagione, comincerà anche con le serate e gli eventi a cui presenziare e, sottolineando come molti di questi si svolgano al sud e in Campania, è chiaro che Andrea e Claudia potranno unire l’amore e il lavoro e approfittare delle pause per ritagliarsi dei giorni d’amore. La settimana scorsa, l’ex tronista di Uomini e Donne, ospite a Bracigliano della Sagra della Ciliegia, si è trattenuto a Salerno per qualche giorno. Vi abbiamo già mostrato le splendide immagini dei Clandrè in spiaggia a Battipaglia mentre fanno sfoggio dei loro costumi intonati! Ebbene, il prossimo weekend pare proprio che la situazione si replicherà. Andrea domani sera sarà ospite di un evento in provincia di Avellino, di un’inaugurazione a cui farà da padrino. Di conseguenza, è facile, rimanendo in zona che l’ex protagonista di Uomini e Donne possa anche dedicarsi alla sua bella fidanzata che, ogni volta, non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte e di poter passare qualche giorno a dedicarsi totalmente a lui. Non a caso, Offredi ha sempre ribadito di adorare questo lato di Claudia: il modello, come tutti gli uomini, ama sentirsi così amato e desiderato dalla fidanzata e non può proprio più fare a meno di tutte le tenerezze che la d’Agostino gli riserva!

ANDREA E CLAUDIA WEEKEND A SALERNO – Per i fans della coppia o del solo Andrea, poi, c’è un’altra bella sorpresa. L’ex tronista di Uomini e Donne tornerà in Campania anche il prossimo weekend visto che proprio di recente è stata ufficializzata la sua presenza, il prossimo 14 luglio, in una piscina vicino Benevento di cui vi parleremo meglio in seguito. Anche allora ne approfitterà per stare con Claudia? Pare proprio che incastrando bene il lavoro e le serate, i Clandrè si siano districando bene con il problema della distanza, annullando tutti gli ostacoli che avevano vissuto all’inizio del rapporto. E’ normale che nel periodo di rodaggio di una coppia si tengano presenti tanti aspetti ma non è da tutti avere la voglia e forza di saper trovare una soluzione alla lontananza così come, invece, hanno fatto Andrea e Claudia!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top