Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia amati dai fans: belli, umili e felici

andrea-claudia-bacio1UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Dopo esserci occupati dell’incresciosa situazione in cui si sono trovati Francesco e Teresanna ieri sera, ecco che continuiamo a parlare di Uomini e Donne. La nostra attenzione, adesso, si sofferma su una coppia felice, una coppia che, malgrado i commenti e le insinuazioni che si fanno sul suo conto, è davvero molto solida e unita. Stiamo parlando di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che, in questo primo mese e mezzo d’amore, ha già dovuto affrontare moltissime avversità e, soprattutto, l’intervento di alcune malelingue che ci hanno provato fin da subito, fin dal giorno dopo la scelta di Andrea a Uomini e Donne, ad insidiare la serenità dei Clandrè. E, invece, Andrea e Claudia sono più forti di tutto e tutto e stanno dimostrando una grandissima determinazione a quanti, invece, non avrebbero scommesso un centesimo sul loro. Inoltre, come se non bastasse, oltre ad aver smentito i detrattori, sono riusciti anche a farsi amare da tantissimi, gli stessi che ogni giorno popolano le loro rispettive pagine ufficiali di Facebook!

ANDREA E CLAUDIA FELICI DOPO UOMINI E DONNE – Andrea e Claudia, dopo Uomini e Donne, sono riusciti ad instaurare un ottimo rapporto con i fans e ad aumentare il loro seguito di sostenitori con la coppia che pare essere richiestissima per serate, eventi e ospitate. Ma quel è il segreto del loro successo? Innanzitutto, crediamo sia stata la loro educazione e la riservatezza che hanno sempre mostrato nel voler tenere privati quanto più possibile i loro sentimenti ad aver fatto breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, infatti, pur essendo bellissimi e due modelli affermati, non hanno mai perso il contatto con la realtà, evitando di scivolare nei meccanismi più antipatici che, a volte, può riservare un’improvvisa popolarità. Silvia, la ragazza che la scorsa domenica ha consegnato alla coppia i regali dei fans, infatti, ha così sentenziato dopo aver incontrato e conosciuto Andrea e Claudia:  “Sono meravigliosi e SONO INNAMORATI, si vede che c’è un sentimento forte che li lega. Le mani che si stringono con semplicità, gli sguardi che si cercano tra la folla e sempre uno accanto all’altra..Beh come si dice? Cado io, cadi tu, così ho visto loro, presi da un forte sentimento, da una forte passione, ma tutto con semplicità e umiltà e soprattutto non si sono montati la testa, anzi hanno i piedi ben a terra“.

ANDREA E CLAUDIA SONO RIMASTI UMILI – E’ importante per due ragazzi giovani e belli come loro rimanere umili e sempre a disposizione dei fans. Andrea e Claudia, infatti, anche se hanno trovato la notorietà con Uomini e Donne, non dimenticano che il segreto del successo è sempre legato al comportamento e al rispetto di quanti li sostengono e li supportano come meglio possono. I due, al momento, non potrebbero essere più felici di così con una forte sintonia che lascia presagire lo scoppio di un grande amore e con l’affetto dei fans che non mancano mai nel far sentire loro il loro calore. A proposito, quando faranno il viaggio che i ragazzi dei loro fanclub hanno fatto alla coppia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top