Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia alle prese con la ex di Offredi: lo rivuole per amore o per popolarità?

andrea-claudia-videochatUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Quest’oggi la pagina su Uomini e Donne si tinge di giallo. Avevamo lasciato Andrea Offredi e Claudia D’Agostino felici a festeggiare il loro primo mese di fidanzamento e adesso li ritroviamo al centro del gossip più sfrontato. Cosa sta accadendo ad Andrea e Claudia dopo Uomini e Donne? Navigando sulle rispettive pagine Facebook, oltre alle solite notizie e ai classici aggiornamenti sulla coppia, non si legge nient’altro di nuovo ma, in realtà, ieri sera è accaduta una cosa davvero molto strana. Per qualche minuto, infatti, è apparso il messaggio di una ragazza che ha scritto sulla sua fanpage, una donna che potrebbe essere la sua ex fidanzata così come confermerebbe il suo intervento. Dopo il già percorso travagliato a Uomini e Donne, Andrea e Claudia stanno per vivere nuove difficoltà? Sara, così si chiama la ragazza, ha pubblicato una foto autografata di Andrea, in cui il modello le scrive una dedica personalizzata in cui la definisce “il mio amore” e che, quindi, crediamo risalga a qualche anno fa.

ANDREA E CLAUDIA ALLE PRESE CON LA EX FIDANZATA DI OFFREDI – Il messaggio è stato, come è giusto che sia, cancellato dalle amministratrici della fanpage di Andrea dopo qualche minuto dalla pubblicazione e, per questo, oggi sarà introvabile. Infatti, se sperate di leggerlo navigando in rete non lo troverete a meno che qualcuno non sia stato così bravo dall’averlo salvato sul momento. Noi di Gossip e Tv, però, sempre attenti alle novità importanti su Andrea e Claudia, ce l’abbiamo e ve lo mostriamo: “Proprio perché credo ancora nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno che Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona, che si renda conto che la donna della sua vita è la sua ex fidanzata. Perché quella persona sono io e non vedo l’ora che quel giorno arrivi” – ha detto Sara scrivendo all’ex tronista di Uomini e Donne. Naturalmente, nel leggere questo messaggio, abbiamo subito voluto controllare se la ragazza in questione fosse o meno chi dice di essere e, navigando nel suo profilo, nella sezione delle sue foto, ne abbiamo trovate diverse con Andrea, mentre si baciano o sono in atteggiamenti romantici. Dunque, Sara è la sua ex fidanzata ma adesso cosa vuole?

INTERVISTA ESCLUSIVA DI GOSSIPETV ALLA EX FIDANZATA DI ANDREA OFFREDI

LA EX DI ANDREA LO RIVUOLE PER AMORE O PER POPOLARITA’? – La domanda ci sorge spontanea. Ammettendo che lei sia ancora presa da Andrea, perché non si è fatta viva durante il suo trono? Perché non ha provato a contattarlo in privato per parlargli o per dichiarargli i suoi sentimenti ed ha preferito scrivere il suo messaggio sulla sua pagina ufficiale, dove sa che sarebbe stato letto da ben 68.000 persone? L’esperienza a Uomini e Donne e, soprattutto, ciò che verrà dopo, in estate, quando Andrea e Claudia cominceranno con le serate singole e di coppia, fa gola a tutti e potrebbe anche essere che questa ragazza, rimasta in disparte per mesi, adesso abbia deciso di prendersi la sua fetta di notorietà, insidiando questa coppia amatissima e, soprattutto, appena nata. Forse crede che, stando insieme da poco, Andrea e Claudia potranno lasciarsi influenzare dalla sua presenza che è piombata con prepotenza nelle loro vite? Avendo imparato a conoscere Andrea, difficilmente pensiamo che cadrà nella trappola della confusione rispetto a presente e passato: in fondo, lui, la sua scelta l’ha già fatta lo scorso 7 maggio a Uomini e Donne!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top