Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia a Roma per il mesiversario: tornano nel luogo dove tutto è iniziato

andrea-claudia-mesiversarioUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – La storia di Andrea e Claudia a Uomini e Donne, nonostante sia partita un po’ in sordina, sta letteralmente entusiasmando tutti noi. Un mese fa, esattamente il 7 maggio, Andrea Offredi concludeva la sua esperienza a Uomini e Donne con la tanto attesa scelta che avrebbe segnato il suo futuro sentimentale. Il modello, che aveva di fronte Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, scelse la prima come sua fidanzata per la gioia del pubblico che ha sempre creduto nella possibilità che tra loro potesse nascere un sentimento vero e profondo. La felicità è stata tanta per i telespettatori di Uomini e Donne e anche per i due neo fidanzati che sono tuttora bravi a non lasciarsi intimorire dalle critiche che continuano a ricevere dalla Zappa, che, a distanza di un mese, ancora non ha mandato giù il rifiuto di Andrea. Al settimanale Visto in uscita questa settimana, infatti, ha ribadito che “Andrea ha scelto Claudia per interesse“. Ma si può davvero pensare una cosa del genere dopo aver visto le loro ultime foto?

ANDREA E CLAUDIA PRIMO MESE INSIEME – Oggi, in questo spazio, però, non vogliamo occuparci di commenti velenosi o polemiche riguardanti la nuova coppia di Uomini e Donne ma soltanto celebrare il loro amore che, a questo punto, ha raggiunto il traguardo del primo mese. In nottata, è stata proprio Claudia D’Agostino ad intervenire sulla sua pagina ufficiale di Facebook  per esprimere ai suoi fans lo stato d’animo che prova nell’aver raggiunto questo primo (si spera di tanti altri) traguardo con Andrea: “Su per giù 7 mesi fa ho cominciato a volerti, a desiderarti… Ho lottato, ho pianto, ho gioito per piccoli gesti e, ripeto, tornerei indietro e rifarei tutto” – ha fatto sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha aggiunto – “Oggi, dopo 1 mese vissuto insieme , ancora non posso crederci di esserci riuscita. Ancora mi trema la mano quando passo le ore al telefono con te… Auguri Cucciolo Mio… Ti voglio veramente Bene…di cuore. Tua Scoiattolina“. Naturalmente, l’emozione di Claudia trapela anche da questo semplice messaggio dove il suo “Ti voglio bene” sembra nascondere ben altri sentimenti per il suo fidanzato. Anche Andrea, però, con il passare del tempo, sta dimostrando a quanti l’hanno criticato, di volere sempre di più Claudia specificando che presto si sentirà pronto anche per dirle “Ti amo“. Che sia proprio questo il giorno giusto per dichiararle il suo amore?

ANDREA E CLAUDIA OGGI A ROMA PER IL MESIVERSARIO – Oggi, in occasione del loro primo mesiversario, infatti, Andrea e Claudia saranno a Roma per concedersi una giornata interamente dedicata a loro. Tornano nella capitale per festeggiare il grande evento, nei luoghi in cui tutto è cominciato a Uomini e Donne. Molte delle loro esterne, infatti, si sono svolte nei posti  più belli di Roma, compresa la loro ultimissima uscita in cui la coppia ha trascorso un intera giornata a visitare la città. Faranno qualche tappa nei posti più importanti della loro storia? Intanto, rimaniamo in attesa di scoprire se anche Offredi si collegherà per lasciare un messaggio alla sua bella!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top