Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea delude i fans: Claudia alla ricerca della felicità

andrea-claudia-negozioUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA DOPO LA ROTTURA – Non è mai bello quando si arriva a questo punto. Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’annuncio della rottura con Claudia D’Agostino si è attirato moltissime critiche da parte di coloro che avevano sempre creduto in lui, nella genuinità dei suoi sentimenti per Claudia, e nella loro storia d’amore in generale. Il messaggio che ha scritto qualche giorno fa su Facebook, invece, non ha fatto altro che gettare un’ombra sulla scelta a Uomini e Donne, spingendo i suoi stessi fans a porsi delle domande circa il suo comportamento. Sono davvero tanti coloro che si chiedono come mai abbia deciso di scegliere la D’Agostino sapendo già, in cuor suo, che nulla di serio sarebbe potuto nascere nei suoi confronti. Gli stessi fans di Claudia, poi, si sono detti molto delusi dal comportamento di Andrea, il quale è stato addirittura accusato di aver fatto una scelta di testa e non di cuore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha davvero agito per convenienza e non per una questione di cuore? Noi, francamente non riusciamo ad immaginare che tutte le frasi dolci rivolte a Claudia, i baci, le effusioni e i momenti che i due hanno trascorso insieme dopo Uomini e Donne siano stati una finzione.

ANDREA DELUDE I SUOI FANS – Eppure una parte dei suoi fans sembra crederlo. La pagina ufficiale di Andrea Offredi che, dopo la fine di Uomini e Donne, conta più di 70 mila persone, è stata invasa da commenti negativi sul modello. Ecco alcuni messaggi che più ci hanno colpito: “La presenza di Claudia nella tua vita ti rendeva più bello di quanto tu già lo sia” – gli ha fatto sapere una sua amministratrice; oppure: “Mi dai una risposta secca? Ma Claudia cosa era per te ? Se era un’amica  e niente di più perchè l’hai scelta visto che la mandavi via per poi riprenderla? Se lei non era la tua scelta la dovevi mandare subito via” – gli ha detto una ragazza visibilmente imbufalita per la sua decisione di chiudere il rapporto. Non di GossipeTv non volgiamo pensare che Offredi sia stato finto e che si sia servito di Claudia per raggiungere i suoi scopi, le serate e quant’altro, tuttavia è normale che questa rottura improvvisa susciti grandi discussioni tra i fans. Siamo certi che queste polemiche, purtroppo, non si sgonfieranno a breve ma che ritorneranno ogniqualvolta ci sarà una notizia sulla coppia.

CLAUDIA ALLA RICERCA DELLA FELICITA’ – Intanto, Claudia D’Agostino potrebbe presto trovare un vero amore. Ieri, infatti, vi abbiamo spiegato che lei ed Eleonora Mandaliti sono le ragazze più accreditate per salire al trono rosa di Uomini e Donne nel prossimo mese di settembre. Vi piacerebbero sul trono? La D’Agostino ha bisogno di voltare decisamente pagina dopo la rottura con Andrea e, come ha fatto sapere ieri, attraverso una foto molto esplicita, è alla ricerca della felicità!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top