Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Damante: novità con Laura

Andrea-Damante-Laura-Frenna-Uomini-e-DonneUomini e Donne: Laura Frenna e la sua frase su Instagram

Il trono classico si fa sempre più intrigante con l’entrata in scena del nuovo tronista Oscar Branzani, con l’arrivo della scelta di Ludovica Valli e con la complicata storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali che ha fatto molto scalpore tra gli spettatori che seguono e si appassionano ai vari percorsi dei ragazzi di Uomini e Donne. Un altro protagonista assoluto di questa edizione del noto programma di Maria De Filippi, è Andrea Damante, ex di Giorgia Lucini, che tra l’altro ha fatto delle rivelazioni davvero incredibili in merito ai suoi sentimenti. Si sta rivelando un percorso molto interessante quello del tronista Andrea, che recentemente si è lasciato andare con una sua corteggiatrice, Giulia, arrivando addirittura a baciarla. Ma un’altra ragazza che sembra stia conquistando sempre di più Damante è Laura Frenna, che qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto con una frase che fa riflettere.

Uomini e Donne: il sogno della corteggiatrice Laura Frenna

Andrea Damante e Laura Frenna si stanno conoscendo sempre di più, esterna dopo esterna. La loro conoscenza è cresciuta gradualmente e lo stesso tronista afferma di stare bene con lei e, dopo un’esterna molto particolare, dichiara anche che ha iniziato a notare la ragazza sotto una luce diversa perché l’ha colpito e stupito positivamente. I due, infatti, si scambiano teneri abbracci e si coccolano reciprocamente. Laura si sta lasciando andare con Andrea, facendogli conoscere ogni aspetto del suo carattere e della sua vita. Un percorso, dunque, che sembra stia andando per il meglio, anche se tra i due non è ancora scattato il fatidico bacio. E qualche ora fa, la corteggiatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con una frase davvero bella: “…Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perché qualunque cosa più forte di un sussurro l’avrebbe fatto svanire…

Uomini e Donne: che cosa è successo tra Andrea e Laura?

Una frase sicuramente che fa riflettere quella di Laura Frenna e che lascia spazio a due ipotesi: le cose tra i due ragazzi potrebbero aver avuto qualche problema, tanto addirittura che la corteggiatrice ha parlato di un sogno e di un desiderio che avrebbe voluto tanto realizzare, oppure, la dolcezza e la bellezza di Laura hanno conquistato ancora di più Andrea. Che cosa sarà successo, quindi, nell’ultima registrazione? Nell’attesa di nuovi colpi di scena, cosa ne pensate di Andrea e Laura Frenna insieme? Vi piace come coppia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top