Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Damante: il gesto della mamma

andrea-damante.Uomini e Donne, Andrea: chi sceglierà?

Andrea Damante è all’inizio del suo percorso come tronista. Nonostante questo, iniziano a nascere già le prime preferenze. Basta pensare allo “scontro” avuto con Oscar Branzani che, arrivato in studio, ha espresso il suo interesse nei confronti di Giulia De Lellis. Proprio lei, infatti, è la corteggiatrice che sembra prevalere sulle altre. Certo, è ancora presto per parlare di una scelta poiché mancano diverse settimane, ma l’interesse del tronista nei suoi confronti è palese. Inoltre, a quanto pare non è lui l’unico ad essere interessato a Giulia, ma anche la mamma la pensa allo stesso modo.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: il gesto della mamma.

La mamma di Andrea Damante è molto attiva sui social network. Una segnalazione, arrivata a Il Vicolo delle News, rivela come la signora abbia messo un mi piace ad un video dove compare Giulia De Lellis. Si tratta di un estratto di una puntata, focalizzato sulla battuta della corteggiatrice romana: “Mica te la do così..la situazione, ovviamente”, parole che avevano fatto ridere il pubblico e a quanto pare anche la mamma del tronista. La signora fa il tifo per Andrea e Giulia? Ultimamente, le mamme sono sempre più attive. E’ sufficiente pensare alla mamma di Ludovica Valli che, sempre tramite Instagram, ha espresso la sua preferenza per la scelta finale della figlia.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: il loro percorso.

Piano piano, Andrea Damante sta conoscendo le sue corteggiatrici. Con alcune di loro vi è già un forte feeling e una buona attrazione sia fisica che mentale, proprio come succede con Giulia De Lellis. Non ci resta altro che aspettare e vedere quali novità ci porterà la prossima registrazione di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top